Condividi:        

libero SMTP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

libero SMTP

Postdi VAsh » 23/08/03 17:44

qlc ha riscontrato problemi con il server di posta in uscita di libero?
mail.libero.it


grazie
"...se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi...."
VAsh
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: cabiate

Sponsor
 

Postdi dado » 23/08/03 18:09

L'ho provato ieri da una mia amica e funzionava. Xè ora non va?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Nabuccodonosor » 23/08/03 18:26

io ultimamente ho problemi ad inviare mail con libero usando l'smtp... da sempre un errore del tipo "recipient rejected etc.", però mi sembra che capiti solo usando la connessione con a tele2
Nabuccodonosor
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 10/08/03 14:58
Località: Verona

Postdi zello » 24/08/03 00:20

mail "con" libero o mail "a" libero?
Nel caso 1: se usi una connessione non a libero, bisogna che usi l'auth-smtp (come farlo dipende da che clien usi)
caso 2: libero usa un bel po' di blacklists (fin troppe, e lo dico io che trovo che le blacklists siano una gran bella cosa). Se mi dai l'IP da cui le mandi vediamo un po' chi ti blacklista.

Ciao.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi Nabuccodonosor » 24/08/03 17:04

Graie x l'interessamento zello! ho dato una scorsa veloce al tuo articolo sulle DNSBL apparso nelle news del sito, ma non ho ancora capito se io ricado nel caso 1 o 2: ultimamente uso una connessione remota a tele2 e sul mio client di posta (outlook express) ho un account di hotmail (il quale però si appoggia ad un server http e funziona) e uno di libero, col quale la posta in uscita da sempre un errore del tipo "destinatario non accettato dal server". Devo usare l'auth-smtp (cos'è?)?...in ogni caso l'ip del server della connessione a tele2 è 212.151.128.86. grazie!
Nabuccodonosor
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 10/08/03 14:58
Località: Verona

Postdi Nicola » 24/08/03 18:19

Usa l'SMTP di tele2. Non puoi usare l'smtp di libero connettendoti con tele2 per mandare a utenti *NON* tele2. Eventualmente puoi fare l'SMTP con identificazione.. proprieta` dell'account avazante e metti l'identificazione e user e password.. ma per semplicita` e prestazioni ti consiglio l'SMTP del tuo provider ;)

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "libero SMTP":

MAIL LIBERO.IT
Autore: aidebac
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti

cron