Condividi:        

pc per giochi

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

pc per giochi

Postdi riodacri » 22/08/03 00:17

ho un amico che vorrebbe comperare una buona scheda madre ed un'ottima scheda video per far girare i giochi più nuovi e complessi. come processore vorrebbe un p4 2.400. mi date qualche indicazione?
grazie, nic
Nic2calzini: viva la libertà!
riodacri
Utente Senior
 
Post: 373
Iscritto il: 28/12/02 15:54
Località: Trento

Sponsor
 

Postdi Nicola » 22/08/03 13:44

per la scheda video cerca "scheda+video" sotto autore ciaba o tutti i msg di ciaba inerenti alla sezione hardware.

per la scheda madre aspettiamo il parere di altri.. personalmente consiglio ASUS o Gigabyte ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi piercing » 22/08/03 14:22

non amo le ASUS, anche se generalmente sono abbastanza affidabili... ma spesso danno problemini di conflitti... niente di grave, ma succedono...

Gigabyte assolutamente troppo commerciali e di scarso valore... (non me ne vogliate... è solo un'opinione)


Personalmente mi sono sempre trovato da dio con ABIT e MSI (solo i modelli migliori, quelle rosse), parlano bene anche di Epox ma non le ho mai provate...

di schede video non ne so quasi nulla.... per non dire nulla del tutto... segui il consiglio di nicola...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "pc per giochi":

Giochi per la TV
Autore: Nestor
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 19

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti