Condividi:        

AIUTO! Computer impallato !

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

AIUTO! Computer impallato !

Postdi ^TaRa^ » 21/08/03 18:24

Ciao raga...
Oggi ho downloadato l'aggiornamento di macromedia flash viewer... mi ha chiesto di riavviare subito il computer e non l'ho fatto... nel frattempo ho scaricato un filmato per real player e non me l'ha aperto perchè real player non riusciva a finire di caricarsi... il computer ha iniziato ad essere lento e macchinoso al che ho riavviato....
Quando al riavvio si è riaperto windows però non riesce più a caricarmi nemmeno il desktop riesce a caricare solo le iconine affianco a start... per il resto si sente che il computer sta caricando ma in 10 minuti che ho aspettato non è riuscito a "disimpallarsi".... ho provato a riavviare in modalità provvisoria... ma quando si è aperta la guida di windows per la risoluzione dei problemi si è rimpallato... l'ho chiusa con ctrl alt canc ma quando ho aperto il panello di controllo e installazione delle applicazioni si è riririmpallato........
Cosa devo fare? AIUTO!!
Il primo sito italiano sugli Evanescence!! http://amylee.altervista.org
^TaRa^
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 04/07/03 21:30

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 21/08/03 18:51

sistema operativo?
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi ^TaRa^ » 21/08/03 19:00

Win ME
Il primo sito italiano sugli Evanescence!! http://amylee.altervista.org
^TaRa^
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 04/07/03 21:30

Postdi Triumph Of Steel » 21/08/03 19:50

Prova a fare un Ripristino di Sistema...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "AIUTO! Computer impallato !":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti