Condividi:        

recesso contratto con ALICE

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

recesso contratto con ALICE

Postdi VAsh » 20/08/03 19:18

allora il quel del 15 agosto ricevetti la tanto desiderata ADSL di alice...per qlc ora sono roiuscito ad usarla...poi non è più andata...tra chiamate inutili al 187 prendo la decisione...fuori da casa mia ALICE...entro i dieci giorni a termini di legge faccio domanda di recesso del mio contratto....e tutto bene...e mi assicurano che mi contattreanno i tecnici quando avranno staccato sto "filo" benedetto....
insomma dopo 4 settimane non si è fatto sentire nessuno, pur se io ogni due day rompo le balle al 187....ma nisba e io che vorrei abbonarmi ad un altro servizio ADSL...non posso!!!!

ps e dire che in agosto la volevo solo perchè avevo un cappero da fare e potevo scarica un po di roba.

INSOMMA che cavolo posso fare per smuovere i beniamini del pubblico i tecnici TELEKOM a staccare sta portante!!
ogni consiglio è ben accetto!!!!
grazie!
"...se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi...."
VAsh
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: cabiate

Sponsor
 

Postdi piercing » 20/08/03 19:43

forse ci metteranno anni...

manda una raccomandata e campa tranquillo... ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi VAsh » 21/08/03 19:13

ma che campo tranquillo ci spezzop i corni..... :)
sto entrando in depressione...e poi ci faccio causa per molestie morali che forviano la psiche di un uomo....
^_^
dio delle telecomunicazioni, dio della rete telefonica aiutatemi tu a combattere il mostro TELEKOM!!!
"...se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi...."
VAsh
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: cabiate


Torna a Discussioni


Topic correlati a "recesso contratto con ALICE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti