Condividi:        

OfficeXP-Rubrica di Outlook

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

OfficeXP-Rubrica di Outlook

Postdi G.P. » 10/06/03 15:39

Salve a tutti.
Con Windows 2000 Pro e Office 2000, quando da Outlook (non Outlook Express) lanciavo una e-mail e per inserire l'indirizzo del destinatario cliccavo su A: appariva la rubrica (collegata ai Contatti) e l'elenco dei nominativi poteva essere "organizzato" in vari modi: per cognome, per nome, per indirizzo, etc.
Ora, con Window XP Pro e Office XP, pur avendo regolarmente importato i "Contatti" e altri dati, la rubrica appare soltanto ordinata per nome.
Non sono molto esperto e non riesco a venire a capo del problema.
Grazie anticipate per l'aiuto che potrete darmi.
G.P.
G.P.
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 10/06/03 15:21
Località: Napoli

Sponsor
 

Postdi zard » 20/08/03 16:03

Anche io ho lo stesso problema.
Ho Win2000 con Office Xp (quindi Outlook 2002 sp2)
Ho già provato a modificare l'opzione di visualizzazione dei nuovi contatti in: strumenti --> opzioni --> preferenze --> opzioni contatti
ma non serve a nulla!

Noto uno scollamento fra la rubrica di outlook e la rubrica apribile dal menù principale: start --> programmi --> accessori --> rubrica

Aggiungo inoltre che se apro la rubrica da outlook, in cui è selezionata a destra la voce "contatti", il pulsante "aggiungi in rubrica personale" è disabilitato.

Spero vivamente che qualcuno ci sappia aiutare. :cry:

ciao
zard
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 20/08/03 15:54


Torna a Software Windows


Topic correlati a "OfficeXP-Rubrica di Outlook":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti