Condividi:        

Spegnimento automatico

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Spegnimento automatico

Postdi Felix » 20/08/03 10:08

Salve a tutti cerco aiuto per un problema che mi affligge: dopo un pò di tempo che ho il computer acceso questo si pegne in modo automatico (senza cioè messaggi d'errore o altro da parte di XP) per riaccendersi da solo passato un lasso di tempo. Secondo voi è un problema di Hardware o presenza di virus (anche se il Panda antivirus che ho non ne rileva). Non confondetelo con lo spegnimento dovuto al Worm perchè in quel caso viene la scritta che il computer si spegnerà dopo 60 sec. Nel mio caso lo spegnimento è senza avveritmento. Non riesco proprio a capire di cosa si tratti e prima di portarlo da un tecnico volevo chiedere la vostra consulenza (nel caso si potesse risolvere anche senza assistenza tecnica).
Ne avete già sentito parlare di questo problema? Grazie per l'attenzione
Felix
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/08/03 09:59

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 20/08/03 15:35

fai così..

Tasto destro su Risorse del Computer -> Proprietà
Avanzate -> Avvio e Ripristino -> Impostazioni

c'è una voce Riavvia Automaticamente.. togli la spunta da li..
in questo modo non si riavvia ma ti apparirà la schermata blue... da li puoi capire che problema è.. eventualmente poi cercando su google...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Felix » 20/08/03 19:44

Grazie mille. Proverò a fare cosi
Felix
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/08/03 09:59


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Spegnimento automatico":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 195 ospiti

cron