Condividi:        

Winmx

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi pjfry » 31/07/03 12:58

Jonlord ha scritto:Piu in su avete detto che con emule non c'è contrrollo sugli UP e sulla banda. Eh bom, eMule, essendo OpenSource, cioe il cui codice sorgente è a disposizione di tutti, ha fatto si che cominciassero a girare delle versioni "taroccate" dove è possibile scegliere la banda (es infDOWN e zeroUP) e kickare gli UP ecc...
[Piccolo appunto OT ;) scusate ma volevo dirlo, x la testimonianza ke anke su eMule vi possono fare le bastardate, non per questo non è il migliore!! Io uso solo eMule ;););)]

vero, però anche il client ufficiale è in costante evoluzione e di solito queste versioni vengono bannate... ovvio che la gente che crede di poter scaricare senza upload non si rende conto di cosa voglia dire p2p (non parlo di filosofia, proprio di pratica... no up, no down :D ) ma per fortuna sono una minoranza, mentre con winmx alla fine erano quasi tutti!

@jollyrogers : il link non mi funziona... sarebbe la pagina web di quel server?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Sponsor
 

Postdi JollyRogers » 31/07/03 13:11

[quote="pjfry
@jollyrogers : il link non mi funziona... sarebbe la pagina web di quel server?[/quote]

Si, è il link del sito di Aperitivi

Ora controllo se hanno cambiato indirizzo o se il sito e momentaneamente down ... :roll:
JollyRogers
Utente Senior
 
Post: 106
Iscritto il: 09/11/02 17:59

Postdi Lilafel* » 31/07/03 13:37

JollyRogers grazie, l'ho aperto, ora vado a leggere...
Alcuni si ritengono perfetti unicamente perché sono meno esigenti nei propri confronti.

Hermann Hesse
Lilafel*
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 07/07/03 00:12
Località: Isola che non c'è

scusate ma....

Postdi steffy » 31/07/03 20:02

mi sembra un po' scioccherello questa discussione....
ma certo che se voglio taglio una persona.....ma scusa mica ho degli obblighi? certo non e' educato, ma a chi lo segnali? mi sembra una tale banalita'...con tutte le cose importanti (su cui nessuno interviene) vedi connessioni non desiderate, bollette gonfiate, compagnie telefoniche che ti fanno pagare servizi inesistenti....che sono cose su cui si dovrebbe agire legalmente, chi vuoi che prenda in considerazione una "sgarbatezzza"?
scusate, ma davvero mi fa ridere....
steffy
Utente Senior
 
Post: 297
Iscritto il: 21/01/03 22:47

Postdi pjfry » 31/07/03 20:17

:lol: ridi pure steffy :D in parte hai ragione, ma tieni presente che ogni comunità ha le sue regole (mai sentito parlare di onore tra ladri? :D ), quindi se il server avesse un amministratore sensibile a queste 'sgarbatezze' potrebbe anche prendere provvedimenti, no?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Re: scusate ma....

Postdi Lilafel* » 31/07/03 21:26

steffy ha scritto:mi sembra un po' scioccherello questa discussione....
ma certo che se voglio taglio una persona.....ma scusa mica ho degli obblighi? certo non e' educato, ma a chi lo segnali? mi sembra una tale banalita'...con tutte le cose importanti (su cui nessuno interviene) vedi connessioni non desiderate, bollette gonfiate, compagnie telefoniche che ti fanno pagare servizi inesistenti....che sono cose su cui si dovrebbe agire legalmente, chi vuoi che prenda in considerazione una "sgarbatezzza"?
scusate, ma davvero mi fa ridere....


ah... x me puoi ridere quanto vuoi.
Questo è un forum e qui si richiede un aiuto su ciò di cui abbiamo bisogno al momento.
Ricorda solo che è nato come SHARE e non come TRADE.
Se vuoi stare in una comunità "non puoi" metterti a tagliare le xsone.
Alcuni si ritengono perfetti unicamente perché sono meno esigenti nei propri confronti.

Hermann Hesse
Lilafel*
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 07/07/03 00:12
Località: Isola che non c'è

Postdi Frengo78 » 01/08/03 00:58

Siamo tutti d'accordo che educazione <> obbligo
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi steffy » 01/08/03 17:54

certo che l'educazione e' un obbligo, non volevo essere sgarbata...volevo solo dire che ci sono cose legalmente perseguibili a cui nessuno da' retta e mi dicevo....figuriamoci a un atto di maleducazione!
steffy
Utente Senior
 
Post: 297
Iscritto il: 21/01/03 22:47

Postdi Frengo78 » 01/08/03 18:31

No ho detto che l'educazione non è uguale steffy. Hai capito male e non mi riferivo di certo a te
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Lilafel* » 01/08/03 18:49

steffy ha scritto:certo che l'educazione e' un obbligo, non volevo essere sgarbata...volevo solo dire che ci sono cose legalmente perseguibili a cui nessuno da' retta e mi dicevo....figuriamoci a un atto di maleducazione!


Scusa Steffy, sono stata io maleducata con te...
Ma mi son sentita presa di mira x il mio msg...
Scusa ancora ;)
Alcuni si ritengono perfetti unicamente perché sono meno esigenti nei propri confronti.

Hermann Hesse
Lilafel*
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 07/07/03 00:12
Località: Isola che non c'è

Postdi power1983 » 20/08/03 09:24

Per poco ho creduto che avessero chiuso il sito di winmx....
http://www.winmx.it
ma poi mi son accorto che è .com e non it :D
Qualcuno sà cos'era quel sito che hanno chiuso?
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Postdi dado » 20/08/03 11:11

power1983 ha scritto:Per poco ho creduto che avessero chiuso il sito di winmx....
http://www.winmx.it
ma poi mi son accorto che è .com e non it :D
Qualcuno sà cos'era quel sito che hanno chiuso?


Ohhhh. La procura della mia città si dà da fare... si vede che abbiamo un carcere di massima sicurezza... :lol: 8)

Credo fosse una specie di versione italiana del sito originale... credo.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi BianConiglio » 20/08/03 12:08

l'ultima versione del sito che riesco a vedere è di maggio 2002 e ti fa scaricare dei dialer....nulla di che....
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi power1983 » 20/08/03 20:24

l'ultima versione che riesci a vedere? :-?
Che vuol dire? come fai a vedere il sito? :roll:
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Postdi BianConiglio » 21/08/03 00:17

http://www.archive.org/
(che non inizi un offtopic)
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Triumph Of Steel » 21/08/03 00:35

Lilafel* sono con te.. anche a me ieri un maleducato mi ha disconnesso xchè non avevo "Video" da condividere, e stavo scaricando da lui un "Video"...
vabbè... ho un po' di "Musica" (25GB)... e non "Video".. e allora??

E' proprio vero, WinMX è diventato un programma di "File-Trading", invece che "File-Sharing"

DC++ Rulez!!

(se vuoi un consiglio, vai su Direct Connect, Hub Gladiator... quella è una vera Community!! ;) )
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Winmx":

Winmx
Autore: christian.juve
Forum: Discussioni
Risposte: 5
WINMX strano episodio!
Autore: polly
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti