Condividi:        

Voce di registro di Outlook express 6

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Voce di registro di Outlook express 6

Postdi alaskalodi » 17/08/03 21:55

Ho installato IE 6 da un cd regalato con la rivista PC Professionale. Tale provenienza veniva evidenziata dalla dicitura "fornito da Explorer 6 per PC Professionale" che appariva nella barra superiore della finestra di navigazione. Sono entrato nel file di registro e sono riuscito a modificare la dicitura eliminando il riferimento pubblicitario. La stessa cosa però non mi riesce con Outlook Express che continua dunque a visualizzare l'antipatica scritta "Outlook Express fornito da Explorer 6 per Pc Professionale". Il problema è che non riesco a trovare il punto del registro nel quale è contenuta la "carta d'identità" di Outlook Express. Paradossalmente trovo quella di Outlook 5.5 ma non quella di Outlook 6. Qualcuno è in grado di darmi suggerimenti utili?
alaskalodi
Utente Senior
 
Post: 345
Iscritto il: 11/08/03 19:30

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 17/08/03 23:01

hai provato a fare una ricerca nel registro?
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi ezechiel2517 » 18/08/03 08:29

Come ti ha detto ToS fai una ricerca nel registro (magari usando "professionale" o "fornito" come keyword). Modifica tutte le voci (dovresti trovarne piu di una)! Ho fatto una veloce ricerchina su google e non ho trovato le chiavi da modificare per OE quindi credo che modificando quelle di IE dovrebbe essere suff.

HTH
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21

Postdi Nicola » 18/08/03 10:15

cmq dovrebbe bastare vedere su HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Outlook Express\...\ e su HKEY_CURRENT_USER\Softeare\Microsoft\Internet Explorer\... ;)

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi alaskalodi » 19/08/03 19:36

Ho fatto una ricerca nel registro come mi è stato gentilmente suggerito e dopo vari tentativi finalmente ho trovato la voce che mi interessava e l'ho modificata. Grazie a tutti per la collaborazione.
alaskalodi
Utente Senior
 
Post: 345
Iscritto il: 11/08/03 19:30


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Voce di registro di Outlook express 6":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti