Condividi:        

Nome di 2 software

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Nome di 2 software

Postdi brunok » 19/08/03 17:24

Avrei bisogno di trovare il nome di 2 software:

il primo era stato suggerito tempo fa su questo forum (ho provato a cercare e non sono riuscito a ritrovarne traccia...).
Serve per condividere una connessione web tra 2 o pi+ pc in rete tra di loro. Non ricordo il nome e soprattutto il post dove si era parlato.

L'altro è un programmino utilissimo che io già ho, ma non so dove....
serve a far apparire nel menù dati recenti non solo i file eseguiti da poco, ma anche i programmi lanciati... Tempo fa dopo la formattazione non l'ho più reinstallato ed ora non ne ricordo più il nome.... tra i miei cd non riesco proprio ad individuarlo...

Thnx da subito per ogni prezioso suggerimento e scusate ma con cerca non ho proprio potuto risolvere almeno il primo argomento.

8)
Fun World ;) :) :D
brunok
Utente Senior
 
Post: 666
Iscritto il: 10/12/02 22:05
Località: Fun Valley

Sponsor
 

Postdi brunok » 20/08/03 09:36

Ancora niente eh? Lo so è un quesito non facile, ma la soluzione c'è perchè so che entrambi esistono. Aspettiamo fiduciosi... (perchè poi parlo al plurale?, ah io ed il mio pc!) ;)
Fun World ;) :) :D
brunok
Utente Senior
 
Post: 666
Iscritto il: 10/12/02 22:05
Località: Fun Valley

Postdi Nicola » 20/08/03 09:44

Il primo o WinRoute Lite/Pro o WinGate ;)

Per il secondo non saprei.. :mmmh:
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi brunok » 20/08/03 21:30

Nicola ha scritto:Il primo o WinRoute Lite/Pro o WinGate ;)

Per il secondo non saprei.. :mmmh:


Grazie Nicola, era proprio uno dei due quello che cercavo, mi pare il secondo. ;)

L'altro continuerò la ricerca.
tnx :)
Fun World ;) :) :D
brunok
Utente Senior
 
Post: 666
Iscritto il: 10/12/02 22:05
Località: Fun Valley


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Nome di 2 software":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 129 ospiti