Condividi:        

Compatibilità tra Windows Me e Norton System Works

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Compatibilità tra Windows Me e Norton System Works

Postdi segugiofan » 16/08/03 21:28

Mi hanno detto che esiste una incompatibilità tra Windows Millenium e le Norton System Works 2003.Effettivamente da quando le ho installate,il mio sistema operativo è appunto il Millenium,ho avuto sin dall'inizio delle difficoltà,nel senso che il computer periodicamente va in crash e lo devo resettare.A voi vi risulta qualcosa?Grazie
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53

Sponsor
 

Postdi Maurizio74 » 16/08/03 21:39

dalla pagina della symantec http://www.symantec.com/region/it/produ ... isiti.html sembra che winme sia supportato
cmq da mia ...e ripeto mia... esperienza ho lasciato il pacchetto System Works alla versione 2002 perché mi dava più noie che vantaggi ...cmq per onor di cronaca, come antivirus ho il NAV 2003...

cmq ti consiglio di attendere la risposta da parte di qualche mods ...che sicuramente ne sanno di più in materia... ;)
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

Postdi segugiofan » 19/08/03 12:51

Mi pare di aver capito che anche tu allora hai avuto i miei stessi problemi con le Norton System Works 2003??!!Anche tu avrai il mio stesso sistema operativo??!! :)
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Compatibilità tra Windows Me e Norton System Works":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti