Condividi:        

W32.Blaster.Worm ed errori con Remote Procedure call

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Postdi Nicola » 14/08/03 22:46

silvestrina ha scritto:em cosa è un file prefetch?
mi risulta essere un file preftch!!!!
:?:


oltre a cancellare l'EXE (applicazione) puoi cancellare anche il .prefetch che serve per velocizzare l'apertura del programma . In questo caso il file e` inutile perche` il programma e` un virus ed e` stato killato.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Sponsor
 

Postdi silvestrina » 15/08/03 00:31

ok ti ringrazio!!!
;)
silvestrina
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 26/07/03 20:30

Postdi silvestrina » 15/08/03 00:36

L'ho spostato nel cestino, però strano l'ho appena analizzato con il Norton, che ho aggiornato ieri sera ,e non sembra presentare virus.
possibile?
:?:
o forse con la patch l'ho rimosso però un pò è sempre rimasto sul mio sistema operativo?
ah l'icona si presentava come quelle classiche icone " apri con" cioè non definita
silvestrina
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 26/07/03 20:30

Postdi Mikizo » 15/08/03 02:23

certo che è possibile, il prefetch NON è il virus, serviva solo ad aprirlo + in fretta, come ha detto Nicola ;)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi tizyjayd » 19/08/03 08:02

Ma se io lancio Windows Update, questo non dovrebbe scaricarmi la patch direttamente ? perchè devo andare su download patch virus , manualmente ?
tizyjayd
Utente Junior
 
Post: 55
Iscritto il: 20/06/03 11:10

Postdi Nicola » 19/08/03 11:37

tizyjayd ha scritto:Ma se io lancio Windows Update, questo non dovrebbe scaricarmi la patch direttamente ? perchè devo andare su download patch virus , manualmente ?


in teoria la patch era di un mese fa se ricordo bene.. ma se la si installa solo ora bisogna prima levare il virus (con FixBlaster.exe) e poi mettere la patch. Se non risolvi scaricala dal sito.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Precedente

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "W32.Blaster.Worm ed errori con Remote Procedure call":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti