Condividi:        

problemi con l'audio....

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi con l'audio....

Postdi robertone » 16/08/03 17:06

:-? ciao a tutti... un po di tempo fa sono entrato nel sito di radiorock( non so se c'entra molto) e ho scaricato un plug-in per vederli sulla web cam...
e ora non riesco a sentire più ne mp3 ne file midi... ne riesco a guardare la tv tramite l'apposito programma....

i messaggi che mi da quando cerco di avviare un mp3 sono:

1) messaggio di errore mmsystemoo2 ( se lo lancio in mod provvisoria) mmsystem004 (in mod normale) è stato utilizzato un'identificativo di periferica non compreso nell'intervallo consentito dal sistema.

2) mmsystem032 il formato specificato non è supportato e non può essere tradotto utilizzare la funzione capacità per determinare i formati supporrtati.

il secondo messaggio è comparso in seguto alla prova che ho fatto di ristallare i driver della scheda madre...

nel caso lanci un file midi invece il messaggio è:

1) no midi device error: there are no midi devices configured on your system. for midi or karaoke file to be played out last one midi device must be configured properly....

il s.o. è win 98... ho provato sia il winamp che il mediaplayer 9.0.... ho cercato il file mmsystem002/oo4 e non li ho trovati.... mi affido a voi potenti saggi del software..... tnk :)
robertone
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 20/02/03 14:38

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 16/08/03 17:34

dovresti provare a reinstallare i driver della scheda audio, piuttosto che quelli della scheda madre..
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi catala02 » 19/08/03 00:45

Dovresti provare a disinstallare quei plug in che hai scaricato. (i metodi per farlo potrebbero essere molteplici).
Ps : Hai guardato bene che quei plug fossero compatibili col tuo so prima di installlarli?

Ciao francesco
catala02
 


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi con l'audio....":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti