Condividi:        

problema driver

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema driver

Postdi simon69 » 18/08/03 12:51

salve a tutti sono nuovo e mi piacerebbe che qualcuno mi aiutasse.
il mio prob. e legato a windows xp che riconosce il mio master. dvd come periferica scsi quando non lo è. questo mi causa un problema quando vado a fare delle operazioni semplici come il rippaggio bloccandomi lo stesso. ho provarto ad installare aspi drives 4.6 ma non ho avuto risultati. c'è un sistema per far riconoscere correttamente la periferica a windows xp? :cry:
simon69
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 18/08/03 12:44

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 18/08/03 13:31

hai provato a mettere la DLL
WNASPI32.DLL
in /windows/system32/ ???

la DLL la trovi anche nella cartella di Nero se lo hai installato..
e poi provi a rifare il "rippaggio" :D
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Maurizio74 » 18/08/03 13:41

scusa, è windows che lo riconosce scsi ? :?: se si, in quale pannello ti visualizza tale dicitura ? :?:
o è Nero ....o altri programmi per la masterizzazione... ? :?: :)
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

Postdi simon69 » 18/08/03 19:40

:)
ringrazio entrambi per la risposta e l'interessamento.Riconosco che sono stato un pò vago ora farò un pò di chiarezza.
Innanzi tutto la mia motherboard ha un chipset nforce2, il problema si pone a monte dei programmi con il quale uso il master.
Comunque ho risolto semplicemente collegandomi al sito costruttore della mobo ed aggiornando i driver del chipset.Questo ha fatto si che ora il canale ide al quale è collegato il master. riconoscesse correttamente lo stesso.Successivamente quando sono andato a afre il rippaggio tutto è filato liscio mentre prima si bloccava sempre la lettura dei vob.
grazie ancora e a presto.
simon69
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 18/08/03 12:44


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema driver":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti