Condividi:        

spotlandia.com

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

spotlandia.com

Postdi lorenks » 08/07/03 19:16

vi rubo 1 paio di minuti...
giorni fa navigando tranquillamente mi è saltato agli occhi un sito, http://www.spotlandia.com appunto, che elenca i titoli delle colonne sonore delle pubblicità più famose ke passano in tv... e l'ho trovato molto utile dato che milioni di volte volevo scaricarmi canzoni di cui non conoscevo il titolo... messo il sito tra i preferiti, mi sono messo a cercare altro.

ieri ci sono tornato, oggi pure, e non mi da più l'accesso..! (HTTP 403 - accesso negato) :cry: Pensate sia il mio pc che fa i capricci o l'hanno proprio chiuso xchè magari violava uno dei tanti diritti d'autore, copyright e compagnia bella? O semplicemente stanno riorganizzando qualcosa e tornerà a breve online?
(qualcuno penserà "e io che cavolo ne so"... era tanto x chiedere!) :roll:

LORENKS
Odi et Amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio excrucior.
lorenks
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 07/10/02 21:06

Sponsor
 

Postdi Rosaspina » 08/07/03 19:59

ho dato un'occhiata e il messaggio ora è questo: "Non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina".
strano però,se l'altro gg si poteva entrare liberamente...forse stanno facendo degli aggiornamenti :-? .
ciao!
Nulla da dichiarare
Rosaspina
Utente Senior
 
Post: 826
Iscritto il: 16/09/01 01:00
Località: Profondo Centro

Postdi Frengo78 » 08/07/03 20:22

Anche io penso che il motivo sia quello che dice rosaspina. Altrimenti prova a consultare i newsgroup
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi lorenks » 17/08/03 18:49

è passato più di un mese e mi sembra troppo per un aggiornamento... i newsgroup tacciono... mistero... :-?

e nel frattempo uno degli altri siti del genere, http://www.marcolino.it ha fatto una fine ancora peggiore... :o

LORENKS
Odi et Amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio excrucior.
lorenks
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 07/10/02 21:06


Torna a Discussioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti