Condividi:        

Autocad 2004 ..problemi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Autocad 2004 ..problemi

Postdi metaoscura » 16/08/03 14:24

:evil:

Salve a tutti ho appena finito di scaricare tramite winmx "autocad2004" apparentemente tutto perfetto ... installazione ok... sino a quando l'ho lanciato e mi compare una finestra dicendo che ho 30gg di tempo per attivare il programma..(un po come winXP oficeXP e microsoft discorrendo)...

Ho fatto un a immensa ricerca e gli unici c...k che ho trovato riguardano un certo file"acdesk.reg" che aggiorna il registro di sistema di win (e questo è vero xkè l'ho verificato) e un improbabile file LICPATH.LIC che dicono di copiare nella directory autocad 2004...

ora fatto tutto ciò ma non funziona un bel niente... tutti i crack in circolazione sono di questo tipo.. volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e se e come lo ha risolto... ringrazio in anticipo
metaoscura
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/08/03 14:09

Sponsor
 

Postdi Nicola » 16/08/03 14:36

Scaricare tramite p2p software commerciale e` illegale!

moderatori chiudete e/o cancellate.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi metaoscura » 16/08/03 14:40

Caro Nicola se tu hai tanti bei soldi da spendere 7500 EURO per l'esatezza mi fa piacere per te ma io vivo di piccole progettazioni che riesco a fare con i software che scarico ILLEGALMENTE !!!! probabilmente c'è mamma e papà che ti parano io ho solo questo lavoro e devo fare i salti mortali.....
metaoscura
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/08/03 14:09

Postdi dado » 16/08/03 17:19

metaoscura ha scritto:Caro Nicola se tu hai tanti bei soldi da spendere 7500 EURO per l'esatezza mi fa piacere per te ma io vivo di piccole progettazioni che riesco a fare con i software che scarico ILLEGALMENTE !!!! probabilmente c'è mamma e papà che ti parano io ho solo questo lavoro e devo fare i salti mortali.....


Ciò che voleva dire nicola non è che lui ha i soldoni x comprarsi la licenza originale... non è qs che ci interessa! Il problema è che la netiquette del sito proibisce di parlare di crack, serial e cose simili. Quindi non volercene, ma non possiamo aiutarti.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi metaoscura » 16/08/03 18:13

Ecco un signore che ti parla con i termini giusti... grazie dado e scusa per il disturbo
metaoscura
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/08/03 14:09

Postdi Nicola » 16/08/03 20:44

La mi a era una semplificazione .. se hai capito male e/o frainteso mi dispiace.. e inoltre la faccina :evil: perche` non funziona un software crackato (e quindi che non potresti neanche scaricare) mi pare piuttosto fuori luogo.

ma io vivo di piccole progettazioni che riesco a fare con i software che scarico ILLEGALMENTE !!!!


Tu ti vanti (o almeno affermi) di usare software illegale anche per scopi commerciali? Io piuttosto cambierei lavoro o almeno non lo direi.

Non prendertela e finiamo l'OT qui; non ce l'ho con te ma e` un discorso generale per chi usa software warez/crackato.

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Nicola » 16/08/03 20:45

Nicola ha scritto:Io piuttosto cambierei lavoro o almeno non lo direi.


Vedo ora che non puoi e mi dispiace ma cmq vale in linea di massima il discorso ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi webmaster » 16/08/03 21:49

metaoscura ha scritto:io vivo di piccole progettazioni che riesco a fare con i software che scarico ILLEGALMENTE
eviterei di scadere nel melodrammatico, e ci terrei a ricordare a tutti (e non solo a metaoscura) che questo non è un forum dove vantarsi dei propri furti.
Avatar utente
webmaster
Moderatore
 
Post: 3503
Iscritto il: 01/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Autocad 2004 ..problemi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti