Condividi:        

Mail Delivery Service

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Mail Delivery Service

Postdi lorenks » 15/08/03 18:30

MAIL DELIVERY SERVICE
ovvero i bastardissimi messaggi che vi avvisano quando le vostre email, per motivi sempre misteriosi, vanno a perdersi nella rete e non arrivano a destinazione...

quando in particolare il messaggio dice:

- These recipients of your message have been processed by the mail server:
xxxxx@xxxxxxx.it; Failed; 5.4.3 (routing server failure)


che diamine vuol dire? che devo provare a rispedirla fra una mezz'oretta?
che faccio prima a telefonargli? aiutatemi perchè questo problema mi assilla da una vita!!

(da precisare che l'email in questione contiene una decina di righe di testo e un'immagine allegata da 40kb... niente di anormale mi pare!!)

LORENKS
Odi et Amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio excrucior.
lorenks
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 07/10/02 21:06

Sponsor
 

Postdi Maurizio74 » 15/08/03 18:35

l'email a cui fà riferimento il messaggio l'hai effettivamente inviata tu o è il solito worm di ritorno ? :undecided:

[OT] ricordati anche che siamo a ferragosto, i server sono quanto mai intasati :P
[OT]
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

Postdi zello » 16/08/03 14:18

Premesso che non mi è mai successo un bounce con "routing failure" come spiegazione (non con questa descrizione, almeno), è probabile che ci sia una misconfigurazione di una serie di servers per cui si verifica un loop (il server A consegna a B che torna a consegnare ad A e così via).

Ciao.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi lorenks » 17/08/03 18:37

anch'io ero convinto che fosse colpa del traffico di ferragosto, ma ormai sono tre giorni che provo a inviare, sempre con lo stesso esito... :cry:

zello ha scritto:è probabile che ci sia una misconfigurazione di una serie di servers per cui si verifica un loop (il server A consegna a B che torna a consegnare ad A e così via).


magari è proprio così ma... allora che faccio? devo rassegnarmi e non inviarla per colpa d sto benedetto server (preferirei di no, è di una certa importanza) o c'è un modo? :o

grazie, LORENKS
Odi et Amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio excrucior.
lorenks
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 07/10/02 21:06


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Mail Delivery Service":

Mail infette
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti