Condividi:        

domande varie

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

domande varie

Postdi rikodj » 15/08/03 04:37

ciao
il mio s.o. e' win me , 512 ram, athlon xp 2000+, masteriz asus 48x

1- perche' quando salvo le foto da internet , mi da come unica scelta ,il salvataggio in bmp??

2- ho fatto un cd mixato e naturalmente volevo che le tracce masterizzate venissero totalmente attaccate. ho provato con nero , ma a quanto pare non si puo' ... cosi ho installato cdrwin.
con le impostazioni di default rimane un piccolo spazietto tra le tracce anche se il gap e' impostato a 0 , mentre se inserisco le opzioni "raw" e " underun" viene un cd perfetto senza pause tra tracce , mi sapreste dire perche?? cos'e' questo raw?

grazie
rikodj
Utente Senior
 
Post: 309
Iscritto il: 03/09/01 01:00
Località: sanremo

Sponsor
 

Re: domande varie

Postdi Triumph Of Steel » 15/08/03 09:18

rikodj ha scritto:1- perche' quando salvo le foto da internet , mi da come unica scelta ,il salvataggio in bmp??

Cerca nel forum, argomento già trattato se non sbaglio...

2- ho fatto un cd mixato e naturalmente volevo che le tracce masterizzate venissero totalmente attaccate. ho provato con nero , ma a quanto pare non si puo' ...

sei sicuro? a me pare ci fosse la possibilità di settare i secondi tra una canzone e l'altra, che di default è 2sec.

ah un'altra cosa... scrivi un Titolo per il tuo problema un po' più capibile ;)
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Nicola » 15/08/03 13:53

con Nero come modalita` di masterizzazione se te lo permette metti il DAO.. oppure metti il TAO e tra le opzioni di Pausa mett 0 secondi.. eventualmente aggiorna Nero, forse hai una vecchia versione ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "domande varie":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti

cron