Condividi:        

Condivisione connessione internet

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Condivisione connessione internet

Postdi ReWeNgE » 14/08/03 18:34

Salve.
Premettendo che ho cercato nei vari post di questo form, senza trovare niente che mi potesse aiutare, vi cerco di spiegare il mio problema:

L'altro giorno mi sono ritrovato con il computer che veniva riavviato a causa di un errore remote procedure call...
Non sapendo cosa fosse e non riuscendo a capire come risolvere il problema... formattai...

Così facendo risolsi il problema nel PC client, mentre nel PC server il problema rimase...
Allora cercai qualke informazione a riguardo, trovandole su questo form.
Ringrazio quindi tutti quelli ke hanno postato riguardo questo argomento.

Tuttavia, mi ritrovo con un problema nato sempre qualke giorno fa, con il PC client... infatti esso utilizza la connessione Alice ADSL condivisa con il PC server, e fino qui tutto ok.
La connessione di rete funziona perfettamente.
Sia Opera che IE funzionano bene.

Mi ritrovo però con problemi nel visualizzare qualunque sito... ma non sempre.. è questo il punto..
A volte non riesco ad aprire http://www.altavista.it.. a volte si..
E l'errore che mi da Opera è "Could not locate remote server" ... praticamente come se nn fossi connesso.

In seguito se riprovo ad accedere al sito.. funziona..
A volte in tentativi devono essere anche due, tre o +

Quello ke non riesco a capire.. è perchè a volte apre il sito e a volte no.. (il firewall di windows è disattivato) ed ho Windows XP Pro.

Inoltre non è la prima volta ke formatto ed installato Xp in entrami i PC e poi installo la rete.. e questo problema non lo avevo mai avuto.

A cosa può essere dovuto?
Grazie per l'attenzione
Ciao
Manuel
ReWeNgE
Utente Senior
 
Post: 131
Iscritto il: 13/08/03 11:55

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Condivisione connessione internet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 148 ospiti