Condividi:        

Niente segnale video con XP!!!!!!!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Niente segnale video con XP!!!!!!!!

Postdi Evilryu » 14/08/03 02:01

Ciao a tutti!!!!Il problema che sto per esporre risulta strano ossia:
Finalmente mi sono deciso di disinstallare il mio vecchio S.O W98se con il recente Windows XP Pro......formatto..installo.....la procedura prosegue regolare e alla fine dell'installazione di XP mi accorgo che nelle periferiche mi compare un' icona legata ad un controller VGA compatibile....Installo cosi i driver della mia scheda video (GeForce 4800 Ti SE).....periferica perfettamente riconosciuta su schermo Plug and Play...riavvio del sistema........Il sistema si riavvia correttamente (si sente il gingle di XP dalla casse)ma l'OSD del mio monitor mi scrive "NO SIGNAL".Come e' possibile?riavviando il sistema non ottengo alcun risultato....pero' prima di installare la scheda video l' immagine restava......dove ho mai sbagliato???? :?: :?: :?: :?: Ringrazio in anticipo per l'attenzione.
Evilryu
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/08/03 13:45

Sponsor
 

Postdi RaigherCN » 14/08/03 09:40

avvia il sistema in modalità provvisoria, elimina i driver della scheda video. Cerca una versione di driver più recente, e installa secondo al procedura, questo problema, di solito, arriva quando vengono installati driver non corretti.
The Prince of the space
RaigherCN
Utente Senior
 
Post: 255
Iscritto il: 09/02/02 01:00
Località: Cuneo

Postdi Evilryu » 15/08/03 01:51

Ho scaricato i driver Nvidia dal sito Microsoft Update........ma niente da fare....... :?: .....il fatto e' che sotto ambiente W98 va tutto alla perfezione.....Ho provato anche ad installare una GeForce 2.......il S.O me la riconosce me la installa ma quando riavvio non ho segnale video...........non puo' essere magari che debba aggiornare il BIOS o in qualche modo modificare qualche impostazione nello stesso? :?: :?: :?: Grazie 1000 per l' aiuto....
Evilryu
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/08/03 13:45


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Niente segnale video con XP!!!!!!!!":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti