Condividi:        

Come ripartire l'HD.-

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Come ripartire l'HD.-

Postdi Evilryu » 13/08/03 13:56

Ciao.....ho un piccolo quesito da proporre........Dato che devo formattare il pc per poter installare Windows XP Pro vorrei creare sul mio HD almeno una partizione ove poter installare da una parte il S.O e i driver e dall'altra parte i giochi e le applicazoni e tutto quel che ne viene dietro.........come devo fare per ripartire il disco fisso prima dell'installazione di Windows XP?????Il mio HD ha una capienza di 40 Gb...........ringrazio in anticipo......CIAO! :-?
Evilryu
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/08/03 13:45

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 13/08/03 13:58

Lo fai direttamente quando installi XP... ad un certo punto ti chiede su che partizione installare il SysOp, tu prima di installare, CREI una partizione nuova (dopo aver cancellato la partizione intera di 40GB), usando lo spazio che ti serve.. io ti consiglio almeno 10GB per il SysOp e i programmi, e il resto per i giochi e i tuoi docs/downloads...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Come ripartire l'HD.-":

Pc da far ripartire
Autore: danibi60
Forum: Software Windows
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 132 ospiti