Condividi:        

Suoni distorti all'avvio di Windows Xp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Suoni distorti all'avvio di Windows Xp

Postdi zagaya » 12/08/03 12:14

Ciao,
da qualche giorno succede qualcosa di strano al mio computer: quando parte Windows Xp, sento il suono di avvio distorto. Mi spiego meglio: all'avvio di Windows di solito c'è una musichetta, una voce o un altro suono qualsiasi "di benvenuto"; tutto filava liscio fino a qualche giorno fa, quando questo suono l'ho cominciato a sentire frammentato e rallentato. Immaginando che fosse un wave troppo pesante, ho provato a cambiarlo, ma il risultato non cambia. Mi dà lo stesso problema con i wave di default di Windows (avete presente? "Zzzwhuuiiiinnnnnn"), che in passato filavano lisci come l'olio. Da cosa potrà dipendere? Come credete si possa risolvere?
Grazie.

Zagaya
zagaya
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 15/05/03 15:27

Sponsor
 

Postdi Nicola » 12/08/03 12:30

Hai provato a prendere i wave dal CD di XP e metterli li` ? Che scheda audio hai? in windows funge bene?
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Sembra tutto in ordine

Postdi zagaya » 12/08/03 19:38

I wave non dovrebbero avere problemi, dato che fino a qualche giorno fa funzionavano correttamente.
La scheda audio non presenta anomalie: è una decorosa Soundblaster Live! installata correttamente.
zagaya
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 15/05/03 15:27

Troppi programmi?

Postdi zagaya » 14/08/03 09:36

A proposito, questi problemi li ho solo all'avvio. Per il resto del tempo si sente tutto a meraviglia fino alla chiusura della sessione.
Boh, faccio ipotesi... Non può dipendere dal fatto che ho troppi programmi che cercano di partire tutti insieme quando parte Windows?

Zagaya
zagaya
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 15/05/03 15:27


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Suoni distorti all'avvio di Windows Xp":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti