Condividi:        

cronologia di IE 6 Sp1

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

cronologia di IE 6 Sp1

Postdi alaskalodi » 11/08/03 19:46

Fino a qualche tempo fa (direi fino al 12 luglio, orientativamente prima di un winupdate automatico) avevo la possibilità di vedere off line praticamente tutte le pagine che avevo raggiunto navigando on line. Poi questa possibilità inspiegabilmente mi è stata preclusa. Non capisco cosa possa essere successo: già non capivo (e non capisco tuttora) la differenza tra le pagine leggibili e non leggibili off line. Però ora tutte sono diventate illeggibili off line. Chi mi dà una mano a capire? Accade inoltre che qualora volessi salvare con nome una pag html, in passato si formavano due tranches: il file .html e la cartella con le immagini. Ora si forma solo il file html ma se lo apro mi appare una pagina di IE vuota. Per salvare la pagina devo scegliere l'opzione salva pagina intera (cosa che prima non c'era bisogno di specificare) e nonostante ciò al posto delle immagini appaiono tante piccole x rosse però almeno i testi sono leggibili!!! Cosa diavolo è accaduto??? Ho win2000 sp3; antivirus norton; P3 1ghz; 256 Mb ram
alaskalodi
Utente Senior
 
Post: 345
Iscritto il: 11/08/03 19:30

Sponsor
 

Postdi Maurizio74 » 11/08/03 22:01

Allora... non sò esattamente quale potrebbe essere la causa... prova a controllare in Strumenti\Opzioni Internet che non sia abilitata la voce "Svuota la catella dei temporanei Internet alla chiusura del browser" ;) :)
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

Postdi alaskalodi » 13/08/03 17:52

Grazie per la risposta di Maurizio 74. Ho risolto problema dopo una mega navigata sul sito knowledge Base di Microsoft ed aver letto la nota Kb 217298. In sostanza in Strumenti>Opzioni internet>Avanzate di IE 6, deve essere abilitato il flag "Non salvare pagine crittografate su disco". Io non ricordo di averlo disabilitato fatto sta che non era spuntato. Dopo averlo riabilitato tutto è tornato normale cioè la maggior parte delle pagine navigate erano visibili anche off line. Grazie a tutti da Alaskalodi
alaskalodi
Utente Senior
 
Post: 345
Iscritto il: 11/08/03 19:30


Torna a Software Windows


Topic correlati a "cronologia di IE 6 Sp1":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti