Condividi:        

stampanti

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi marialuisa » 11/01/02 16:53

Cari amici,
ho una stampante star xb24-200 multi font
che non riesco a caricare sul nuovo pc Windows98perchè mi dice il tecnico non c'è il driwer,(ieri gli ho mandato una vs. @ perchè non vi conosce) mi potete aiutare?
Ho anche una stampante HP Deskjet 694c
(era di mio figlio e purtroppo lui non c'è più) che quando stampa si ferma a metà pagina e non prosegue, è da buttare?
Vi ricordo sempre che sono un'autodidatta!
Il PC purtroppo l'ho ereditato!|
Grazie
Marialuisa
marialuisa
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 02/01/02 01:00
Località: Milazzo

Sponsor
 

Postdi luna11 » 12/01/02 05:58

star xb24-200 multi font è il modello ?
La marca della stampante qual'è.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi dado » 12/01/02 19:37

X la HP può darsi si blocchi a metà perchè ha le testine sporche o qcosa del genere! Hai provato ad usare le utilities della stampante x la manutenzione?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi kyara » 13/01/02 06:07

La stampante star xb la trovi direttamente all'interno del cd di win, non servono i drivers.
A proposito il mio consiglio è di provare diverse configurazioni di driver per la star in quanto a volte il modello segnato non corrisponde all'effettiva stampante (per esempio, se vuoi che la star lx 20 vada bidirezionale non devi installare i driver della lx 20 ma quelli della lx30....).
meglio fare delle prove comunque, al limite elimini la stampante e rifai la procedura fino a che non funziona bidirezionale.
:)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi marialuisa » 15/01/02 04:34

In data 12/01/02 12:37, dado ha scritto:

X la HP può darsi si blocchi a metà perchè ha le testine sporche o qcosa del genere! Hai provato ad usare le utilities della stampante x la manutenzione?


Grazie, ora proverò! :-))
marialuisa
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 02/01/02 01:00
Località: Milazzo

Postdi marialuisa » 17/01/02 02:43

In data 12/01/02 23:07, kyara ha scritto:

La stampante star xb la trovi direttamente all'interno del cd di win, non servono i drivers.
A proposito il mio consiglio è di provare diverse configurazioni di driver per la star in quanto a volte il modello segnato non corrisponde all'effettiva stampante (per esempio, se vuoi che la star lx 20 vada bidirezionale non devi installare i driver della lx 20 ma quelli della lx30....).
meglio fare delle prove comunque, al limite elimini la stampante e rifai la procedura fino a che non funziona bidirezionale.
:)


Ho provato tutti driver di win per la Star,
ma stampa solo cuoricini, picche e... credo parolacce ... che posso fare?
Marialuisa
marialuisa
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 02/01/02 01:00
Località: Milazzo


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "stampanti":

Stampanti scomparse
Autore: rivarossi
Forum: Software Windows
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti