Condividi:        

Net meeting e microfono integrato della web cam

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Net meeting e microfono integrato della web cam

Postdi Giulia » 30/03/03 16:53

Ciao a tutti, premetto che ho dato un'occhiata sul forum ma non ho trovato risposte sull'argomento dopo circa 10 pagine di ricerca. Usando net meeting non funziona il microfono integrato della web cam e se imposto la cam come periferica di registrazione nella regolazione guidata audio, compare un messaggio di errore secondo il quale la scheda audio non supporterebbe il controllo volume del microfono. La scheda audio è creative sound blaster pci 128 ed ha i driver aggiornati. La cam è una philips toucam pcvc 720k anch'essa aggiornata, il sistema operativo è win98 seconda edizione. Ovviamente il microfono integrato della cam funziona se non uso net meeting. Ed ovviamente in netmeeting funziona il normale microfono esterno...devo forse disattivare quest'ultimo?
Fatemi sapere e grazie in anticipo per i consigli ciao
Giulia
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 08/12/02 18:52

Sponsor
 

Postdi Giulia » 09/08/03 06:55

Ciao a tutti vi ripropongo il problema visto che dopo mesi nessuno ha risposto tranne l'utente del forum Schizzo che mi ha scritto in pvt perchè sta impazzendo anche lui col mic della web cam. Ha il mio stesso modello e forse confrontando le mie impostazioni della cam e le sue qualche mago del forum potrebbe darci una mano.
P.S. Ragà ogni tanto date un'occhiata ai messaggi senza risposta possibile che non ci sia un'anima pia sul forum capace di darci una dritta? Ciao a tutti..me ne vado a mare e mi riconnetto stasera BUONE VACANZE A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM! :)
Giulia
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 08/12/02 18:52

Postdi Triumph Of Steel » 09/08/03 11:36

per caso hai provato anche a cambiare la periferica del microfono? (sempre che te la faccia cambiare) nelle impostazioni Audio del pannello di controllo?
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Nicola » 09/08/03 11:57

uhm sembrerebbe che la scheda audio non supportasse il 2^ suono come detto dal msg di errore.. che drivers della scheda audio hai installati?
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Net meeting e microfono integrato della web cam":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti