Condividi:        

Help! Problemi con Acrobat Reader

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Help! Problemi con Acrobat Reader

Postdi enoch.72 » 08/08/03 17:49

Ciao raga,

vi chiedo aiuto per un problema che mi impedisce di avviare acrobat reader. L'errore che blocca l'apertura è: "ACRORD32 ha provocato un errore di pagina non valida nel
modulo COOLTYPE.DLL in 0167:080e7e70.". Altre volte l'errore era lo stesso però riferito alla dll "MSVCRT". Ho provato a caricare altre versioni e a scaricarmi le singole dll ma il risultato non cambia.

Mi suggerite qualcosa?

Grazie 1000.

Ciao,
Enoch.
enoch.72
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 08/10/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Jonlord » 09/08/03 19:23

Comincia a fare un altro tentativo chiudendo TUTTE le applicazioni e TUTTI i processi inutili. Uno di questi potrebbe essere in conflitto...
Se è cosi' puoi anke divertirti a kiuderne uno a uno e provare ogni volta ad aprire il prog e scoprire cosa fa conflitto e valutare, in base alla sua importanza, se dovrà rimanere avviato sempre rinunciando ad acroreader, o se dovrà essere chiuso ogni volta che si vuole usare a.r., oppure, se dovrà rimanere chiuso x l'eternità ;) sto correndo un po' troppo, comincia a fare quello ke ti ho detto prima e vedi che succede...
ciao
Jonlord
Utente Senior
 
Post: 331
Iscritto il: 17/11/02 15:26
Località: Lugano (Svizzera)

Postdi pjfry » 09/08/03 19:36

qui dice che è un problema di fonts, e qui spiega come risolvere, prova a vedere se ci capisci qualcosa ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Help! Problemi con Acrobat Reader":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 137 ospiti