Condividi:        

Rimuovere silenzio traccie audio con Nero

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Rimuovere silenzio traccie audio con Nero

Postdi ruffstuff » 07/08/03 11:26

Ciao! :)
Volevo chiedere aiuto, utilizzo Nero vers. 5.5.10 per fare delle mie compilation musicali, tutto bene a parte che non riesco a togliere quel maledetto silenzio di 2 secondi tra una traccia e l'altra.
Premetto che ho impostato come metodo di scrittura Disc-At-Once e ho spuntato l'opzione "rimuovi silenzio alla fine delle tracce *.cda.
Sapete dirmi se c'è qualche altra opzione da impostare? :cry:
ruffstuff
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 30/07/03 13:37
Località: Universe

Sponsor
 

Postdi Maurizio74 » 07/08/03 11:32

non è che per caso il silenzio è inserito "dentro" le traccie che vuoi masterizzare ? :mmmh:
per informazione, quale sw usi per ascoltare i cd ? ...ovviamente la domanda non è valida se li ascoli tramite uno stereo hi-fi ;)
perché a me lo inserisce musicmatch anche quando il cd non lo contiene (il silenzio tra le tracce) ...tipo cd remix registrati in discoteca :undecided:
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

Postdi ruffstuff » 07/08/03 11:39

No, purtroppo non è contenuto nelle tracce, infatti ho masterizzato le stesse con Easy CD creator e ascoltando il CD con lo stereo gli spazi non ci sono a differenza di Nero.
Ho notato inoltre che il contatore dei vari lettori che ho utilizzato per l'ascolto che lo spazio tra le tracce parte con contatore da -2, fino a zero e poi parte la traccia.
ruffstuff
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 30/07/03 13:37
Località: Universe

Postdi pjfry » 07/08/03 12:01

seleziona tutte le tracce trane la prima (mi pare che i 2 secondi all'inizio servano per forza...), fai proprietà e modifica la pausa da 2 a 0 secondi
così funziona di sicuro in track at once, non mi ricordo se in dao cambia qualcosa...
"rimuovi silenzio alla fine delle tracce *.cda. " non c'entra, serve solo a tagliarti pezzi di canzoni, io di solito lo tolgo ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Nicola » 07/08/03 12:24

se e` DAO basta che levi il silenzio dalle proprieta` e non ci dovrebbero essere problemi..
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Grazie!

Postdi ruffstuff » 08/08/03 09:57

Volevo ringraziare tutti quanti per l'aiuto che mi avete fornito :), è vero ho provato a fare come mi avete consigliato e il tutto ha funzionato alla perfezione, ho masterizzato in modalità "DAO" :P .
Grazie per l'interessamento ero sicuro di poter trovare la soluzione in questo eccezionale forum.
Grazie Ciao! ;)
ruffstuff
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 30/07/03 13:37
Località: Universe


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Rimuovere silenzio traccie audio con Nero":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti