Condividi:        

logitech clicksmart 510 usb

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi misterflag » 11/01/02 16:34

Ciao a tutti. Sto impazzendo da una settimana con questa starmaledetta webcam logitech clicksmart 510 (che tra l'altro e' anche ottima fotocamera)
Gia' ho dovuto combattere col modem adsl usb della zyxel, poiche' non esistevano i drivers per win xp, quindi riformatta tutto e installa il 2000 pro!!
Mi regalano questa cam ed io tutto contento voglio provarla..... niebnte da fare: o utilizzo il modem, o utilizzo la cam!
Premesso che ho una mainboard asus a7a266 con chipset via kt266(la sigla dovrebbe essere questa) dotata di hub usb, e che ho installato tutti gli aggiornamenti possibili da qualunque sito, continuo a non far funzionare sta cacchio di cam.

Per favore: chiunque sa qualcosa di piu' mi faccia sapere...

Grazie
misterflag
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 11/01/02 01:00

Sponsor
 

Postdi dado » 11/01/02 19:40

Ho anch'io un modem usb adsl della Digicom e una webcam della Dexxa (in pratica, prodotta sempre dalla Logitech!) e non posso usarli assieme. Credo che sia dovuto al fatto che il modem usb richiede moltissime risorse, e non avendo io un pc nuovissimo, non posso usarli assieme! Infatti, col modem attaccato sono andato a controllare nelle risorse e mi dava che l'80% erano utilizzate! La webcam ne richiede ovviamente di meno, ma probabilmente non le bastano quelle che rimangono... :D

P.s.: io ho un PII 233 con 96 Mb di RAM, tanto per chiarirti la mia situazione....


<font face=verdana size=-2>[ Questo messaggio è stato modificato da: dado il 11/01/02 12:40 ]</font>

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "logitech clicksmart 510 usb":

TV Cam Logitech
Autore: niknes
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti

cron