Condividi:        

Communigate: chi è costui?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Communigate: chi è costui?

Postdi bizietto » 06/08/03 04:35

Ciao.
Un'email inviatami da un mio conoscente contiene tra l'altro questa riga:

*This message was transferred with a trial version of CommuniGate(tm) Pro*
Mi pare di capire che Communigate sia un software, che però lui non possiede. Qualcuno mi può dare delucidazioni sulla riga incriminata? Se pensate possa trattarsi di un virus o come simili, ditemelo e posterò il messaggio nel forum appropriato.

Ciao

Bizio.
bizietto
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 08/01/03 02:50
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 06/08/03 09:30

http://www.stalker.com/CommuniGatePro/

non ho letto tutto... ma sembra che sia un server di posta... quel messaggio potrebbe averlo messo il server stesso... boh?
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Nicola » 06/08/03 11:08

Quel messaggio compare quando il server SMTP usa la versione Trial del server di posta Communigate...
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi bizietto » 07/08/03 03:24

Nicola ha scritto:Quel messaggio compare quando il server SMTP usa la versione Trial del server di posta Communigate...


La persona che ha il problema è un utente di libero, eppure ho esperienza di molti abbonati a Libero, dei quali sono sicuro che si connettano ad internet utilizzando questo provider, nei cui messaggi quella riga non compare. Avete qualche spiegazione?
bizietto
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 08/01/03 02:50
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Communigate: chi è costui?":

LoadQM chi era costui ?
Autore: frado
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti