Condividi:        

file .cue perso

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

file .cue perso

Postdi squich » 05/08/03 16:29

Salve , sono nuovo a questo forum , ma vista la vostra preparazione mi sono sentito di rompere gli indugi e di porvi una questione:
è possibile recuperare il file .cue da un .bin, purtroppo non trovo piu il cue , probabilmente cancellato , non potendo cosi masterizzare l'immagine , come posso fare?? Vi ringrazio a priori e siete veramente forti , thx
squich
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 05/08/03 16:18

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 05/08/03 19:02

Se usi nero dagli direttamente il BIN (che dovrebbe essere quello + grosso di dimensioni, se non ricordo male...)
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi squich » 06/08/03 19:42

grazie per la risposta , ma ho solo il bin , il cue è stato cancellato , ho risolto usando winiso , convertendolo in iso , masterizzato sembra funzioni , se non ho fatto la procedura giusta fatemelo sapere o se c'è qualche altro programma utile in questi casi , grazie cmq ogni suggerimento è oro per un dilettante come me
squich
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 05/08/03 16:18

Postdi Triumph Of Steel » 06/08/03 23:58

ehm. è quello che ho detto. potevi masterizzare benissimo il BIN con nero.. senza trasformarlo... quello che hai fatto non è errato.. è solo un passaggio in più..

ti do una dritta.. se ti ricapita un CUE, prova ad aprirlo con NOTEPAD.. noterai che all'interno c'è solo il percorso del file BIN :P ;)
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "file .cue perso":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti