Condividi:        

Outpost e Messenger

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Outpost e Messenger

Postdi lancillotto » 05/08/03 22:33

Uso messenger dalla lontana versione 2, ho installato il firewall della Agnitum (Outpost) da oltre un anno, ma da pochi giorni accade che non riesca più a connettermi a causa del firewall. Ho rifatto la configurazione dell'applicazione diverse volte, ma dopo essermi connesso (autorizzando tutto!!!), si scollega e non si connette più. Il log riporta la connessione bloccata anche se il programma è sempre autorizzato. Non sò se dipenda dalla nuova versione 6 (per qualche giorno ha funzionato senza problema) o da qualche banner (automaticamente filtrati). Vorrei sapere se qualcuno ha già riscontrato lo stesso problema e se ha trovato una soluzione. Un saluto cordiale a tutti
lancillotto
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 05/08/03 22:03
Località: Brebbia

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 05/08/03 23:02

Prova a smanettare nelle opzioni di messenger, in effetti lui quando si apre, lancia un bannerino... che cmq si può disabilitare nelle Opzioni...

un consiglio... scarica anche Messenger Plus!...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Nicola » 06/08/03 11:12

per i banners basta che firewalli il server della pubblicita` .. penso adv.msn.com o simile..
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Outpost e Messenger":

disinstallazione messenger
Autore: lydia
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti