Condividi:        

DISINSTALLAZIONE INCOMPLETA

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

DISINSTALLAZIONE INCOMPLETA

Postdi genoano » 04/08/03 17:15

Ho comprato un pc con easycrypto già installato.Purtroppo si portava con sè dei regalini(lo spyware Teknum System,che ho eliminato).
Quando ho disinstallato Easy Crypto ho notato che cliccando con il tasto destro su ina icona mi appare ancora "CIFRA" e "AGGIUNGI ALL'EASYCRYPTO". :!:
Come faccio a toglierle?
genoano
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 31/07/03 03:16

Sponsor
 

Postdi yeboyes » 04/08/03 17:26

Potresti cercare se il programma ha lasciato qualche file nella cartella programmi; poi una bella pulitina del registro non farebbe male, potresti usare regClean, di cui però non ho il link; prova a vedere nella sezione downloads.
yeboyes
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 18/02/03 20:43

Postdi dado » 04/08/03 19:17

Regcleaner lo trovi qui. Scaricalo, installalo, apri il programma e nel menùSoftware cerca, seleziona ed elimina tutte le voci relative al programma da te citato, poi se vuoi far una pulizia automatica e approfondita, vai nel menù Strumenti-pulizia registro-eseguili tutti, seleziona e elimina tutto ciò che ti viene elencato.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "DISINSTALLAZIONE INCOMPLETA":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti