Condividi:        

Come modificare regole create dal firewall??

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Come modificare regole create dal firewall??

Postdi Robert » 04/08/03 17:16

Sono passato ad XP e temevo succedesse qualcosa.
Il Norton Internet Security si è messo in testa di bloccare tramite regola creata automaticamente alcuni siti; per esempio libero: non carica alcune immagini e se si entra nella chat per esempio le icone non si visualizzano.

Questi sono i sintomi; sono sicuro che è il norton in quanto disattivandolo tutto funziona perfettamente. La guida in linea del norton dice quanto segue:
Il sito Web potrebbe essere bloccato da una regola firewall. In questo caso, normalmente viene visualizzato un messaggio indicante che non è possibile connettersi. È possibile visualizzare le regole firewall impostate e determinare se il sito è bloccato da una regola.

Ho capito ma modificare la regola?? Ho provato in tutti i modi prima di chiedervi aiuto, ho perfino disinstallato e ri-installato ma è come se avesse tenuto in memoria la regola sto' s......

:undecided:
Robert
Utente Junior
 
Post: 73
Iscritto il: 24/02/03 16:38

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Come modificare regole create dal firewall??":

modificare video
Autore: themisterx
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti