Condividi:        

Recupero dati da CD RW rovinato (2°)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Recupero dati da CD RW rovinato (2°)

Postdi trudon » 04/08/03 12:16

In un mio precedente messaggio avevo chiesto aiuto per il recupero di dati da un CD RW scritto con Direct CD. Su vostra indicazione ho provato Isobuster, ma essendo un software shareware mi fa arrivare fino ad un certo punto, mi fa vedere cioè le directory contenute nel CD ma quando cerco di recuperare i dati mi dice che per quella funzione serve la registrazione del prodotto.
Mi da la possibilità di estrarre il contenuto del CD solo come file immagine da masterizzare (ad es. .TAO, .BIN, ecc.) ma poi dopo la masterizzazione non vedo nulla sul nuovo CD. Come posso risolvere? Ci sono altri software che mi permettono di recuperare questi dati ma freeware?
Grazie.
trudon
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 21/03/02 15:40

Sponsor
 

Postdi dado » 04/08/03 13:27

Io sapevo che isobuster non necessitava di registrazione o cose del genere... ma ora che ho cercato un pò con google e sul sito del programma viene fuori che le versioni del programma precedenti alla 1.0 sono completamente freeware, mentre quelle successive sono in parte freeware e in parte shareware. Quindi prova ad usare una delle versioni precedenti alla 1.0, che trovi qui.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi brunok » 04/08/03 14:49

Usa l'ottimo CD Check lo trovi qui:

http://www.elpros.si/CDCheck/

ed è free per uso personale. :)
Fun World ;) :) :D
brunok
Utente Senior
 
Post: 666
Iscritto il: 10/12/02 22:05
Località: Fun Valley


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Recupero dati da CD RW rovinato (2°)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti