Condividi:        

Sound Blaster Live!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Sound Blaster Live!

Postdi hij4ck3r » 03/08/03 18:26

Ho una sound blaster live! 5.1 Digital e le casse creative inspire 5.1 5300 e mi succede che alcuni mp3 non si sentono bene. In particolare la canzone si sente bene all'inizio e poi ad un certo punto le casse cominciano a stridere e a emettere suoni strani. Ho scaricato il driver dal sito http://www.soundblaster.com/drivers/ per windows xp ma non ho risolto il problema. Cosa può essere? Un problema di codec audio? Oppure cosa? Grazie 1000.
hij4ck3r
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/08/03 18:20

Sponsor
 

Postdi amenichelli » 04/08/03 00:25

Potrebbe essere semplicemente rovinato il file,comunque a me è capitata una cosa analoga con i file midi dopo aver aggiornato real player....misteri della microsoft.Prova a sentire il file su un altro Pc ,ma ti succede con tutti i file ?
+++Scorrete lacrime,disse il poliziotto-P.K.Dick+++
amenichelli
Utente Senior
 
Post: 288
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: Roma

Con file mp3

Postdi hij4ck3r » 04/08/03 19:33

Mi succede solo con alcuni file mp3 che ho recentemente scaricato con kazaa.Proverò a sentirne qualcuno su un altro pc...
hij4ck3r
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/08/03 18:20


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Sound Blaster Live!":

Windows Live Mail
Autore: aleyandro
Forum: Software Windows
Risposte: 3
Indirizzi live mail
Autore: Omega1
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti