Condividi:        

Voglio un IP dinamicoooo

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Nicola » 02/08/03 12:29

Non usate i proxy: sono blacklistati su IRC, spesso non funzionano, sono lenti, spariscono e soprattutto sfruttate risorse altrui senza permesso, anche se e` un open proxy con relative conseguenze penali. I proxy permessi dagli Admin non sono generalmente anonimi ma "trasparenti".

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Sponsor
 

Postdi piercing » 02/08/03 14:14

a parte che non capisco come possano vedere il tuo nome e cognome partendo dall'IP...

ma se hai ordinato un pacchetto con IP statico è normale che tu abbia IP statico... e non credo esista un metodo di cambiarlo... a meno che tu non ne faccia richiesta esplicita al provider...

ma chi è sto fantomatico provider?? forse si fa prima sapendolo...

e poi ogni volta dovresti spegnere il router per cambiare IP, non mi pare molto comodo... c'è gente ( :D ) che paga apposta per avere un IP statico... credo tu sia l'unico che si lamenta di questa cosa :P
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi pjfry » 04/08/03 00:43

Jonlord ha scritto:Poi cmq in eMule non si possono usare i proxy, se lo imposto in iExplorer funge anke in eMule?
credo proprio di no...
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Voglio un IP dinamicoooo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti