Condividi:        

eMule

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

eMule

Postdi Lilafel* » 31/07/03 15:43

ditemi che c'è un errore... vi prego:
su winmx i miei DL viaggiano a 250 e su eMule a 4
:!: :?: :!: :?: :!: :?:
Alcuni si ritengono perfetti unicamente perché sono meno esigenti nei propri confronti.

Hermann Hesse
Lilafel*
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 07/07/03 00:12
Località: Isola che non c'è

Sponsor
 

Postdi pjfry » 31/07/03 16:03

:lol: :lol: bella domanda :D
come 250!?!? che linea hai?
quanti download hai cominciato insieme su emule? da quanto tempo è attivo? ci sono fonti per quei files? hai id alto o basso?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Lilafel* » 31/07/03 16:05

calma, calma, calma :D

Dunque, io ho la ADSL di fastweb e su winmix sì, vado a 250... ora provando eMule ho visto che la velocità era tra i 3 e i 4 e mi sono spaventata... se è sempre così non mi conviene tenerlo, che dici?
Alcuni si ritengono perfetti unicamente perché sono meno esigenti nei propri confronti.

Hermann Hesse
Lilafel*
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 07/07/03 00:12
Località: Isola che non c'è

Postdi Lilafel* » 31/07/03 16:06

Dimenticavo... avevo solo quel DL (avevo perché ora me lo ha interrotto dicendo "parti non necessarie"...) boh, l'avevo appena cominciato...
E sì, ci sono un mucchio di fonti ma tutte con code allucinanti...
Alcuni si ritengono perfetti unicamente perché sono meno esigenti nei propri confronti.

Hermann Hesse
Lilafel*
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 07/07/03 00:12
Località: Isola che non c'è

Postdi pjfry » 31/07/03 16:15

se hai un solo file è difficile andare velocissimi, inoltre se hanno quasi tutti parti non necessarie probabilmente è qualcosa di nuovo che non è ancora diffuso bene... se vuoi vedere una media accettabile prova a cominciare almeno una decina di files, se hai spazio nell'hd... :D
non sò bene come funziona con fastweb, controlla se nella pagina 'server' , nelle info, dice ID alto o basso... se è basso forse è il caso che scarichi una versione apposta per fastweb,dovrei informarmi meglio :roll:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Jonlord » 31/07/03 16:50

Controlla anke di non aver su dei limiti di download in eMule, se la tua versione non è "hackata" devi alzare parecchio anke l'up. Io x avere un limite in Down illimitato devo avere almeno ~11Kb/s di UP.

I limiti devi controllarli dalle preferenze del prog E dall'icona sulla traybar, col pulsante DX.

ciao
Jonlord
Utente Senior
 
Post: 331
Iscritto il: 17/11/02 15:26
Località: Lugano (Svizzera)

Postdi Lilafel* » 31/07/03 17:33

pjfry ha scritto:se hai un solo file è difficile andare velocissimi, inoltre se hanno quasi tutti parti non necessarie probabilmente è qualcosa di nuovo che non è ancora diffuso bene... se vuoi vedere una media accettabile prova a cominciare almeno una decina di files, se hai spazio nell'hd... :D
non sò bene come funziona con fastweb, controlla se nella pagina 'server' , nelle info, dice ID alto o basso... se è basso forse è il caso che scarichi una versione apposta per fastweb,dovrei informarmi meglio :roll:


in server--->log dice:
ERROR: Your port 4662 is not reachable. You have a LOWID, look http://www.edonkey2000.com/documentation/lowid.html ! Please correct your netword config server version 16.38

Cioè? :oops:
Alcuni si ritengono perfetti unicamente perché sono meno esigenti nei propri confronti.

Hermann Hesse
Lilafel*
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 07/07/03 00:12
Località: Isola che non c'è

Postdi pjfry » 31/07/03 18:23

cioè la tua porta 4662 non è accessibile dall'esterno, quindi se non hai un firewall la colpa è della connessione fastweb che è un pò particolare...
torno tra 5 minuti con + info ;)
(con low id funziona lo stesso ma è molto limitato... potresti provare a connetterti ad altri server per vedere se qualcuno ti dà id alto...)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi pjfry » 31/07/03 18:42

ecco un pò di info (tutte di 2a mano, non ho fastweb quindi non posso provare...)
aggiungi questo server alla lista : IP 23.255.160.73 porta 50002 , poi connettitici e vedi se l'id è alto
se non và forse devi scaricare una versione modificata, ma l'indirizzo di riferimento ( http://adunanza.homeip.net/ ) al momento non funziona, quindi o aspetti o cerchi in emule 'mod adunanza' o qualcosa del genere...
ip 5.255.17.130 porta 2002 dovrebbe essere il server adunanza, l'altro a cui puoi provare a connetterti, prova e vedi come và...
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Lilafel* » 31/07/03 21:28

Grazie, pjfry.
Sei stato davvero molto gentile.
Più tardi provo e ti posto quello che succede... ;)
Alcuni si ritengono perfetti unicamente perché sono meno esigenti nei propri confronti.

Hermann Hesse
Lilafel*
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 07/07/03 00:12
Località: Isola che non c'è


Torna a Software Windows


Topic correlati a "eMule":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0
eMule
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1
emule adunanza
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti