Condividi:        

Opzioni Internet

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Opzioni Internet

Postdi tatillo » 30/07/03 00:27

Ciao a tutti ,è da poco che vi seguo,spero di trovare l'aiuto necessario...
sto diventando " scemo ". :-?

E' mia buona abitudine da 3 anni a sta parte di dare una ripulita a files temoporanei di internet e ai cookies attraverso le Opzioni intrnet.

Ho provato con tutti i sistemi operativi di Windows e non ho avuto mai problemi ,cosa che invece sto riscontrando con l'attuale S.O. : Xp pro
(6 mesi fa non succedeva) .

Quando cancello i files della cartella Temp. Internet automaticamente mi cancella anche i files della cartella Downloaded Program Files che si trova in C:\WINDOWS\Downloaded Program Files in pratica mi cancella tutti i files compresi i plug-in e Active x che mi scarico (es. Flash player il più usato).

Dopo un paio di giorni ho capito che i files venivano cancellati in questo modo .

No so cosa sia potuto succedere forse c'è qualche errore nel registro di sistema, o un virus. :cry:


Cìè qualcuno che mi può aiutare


Tatillo ;)
tatillo
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 29/07/03 23:59

Sponsor
 

Re: Opzioni Internet

Postdi zarathustra_true » 31/07/03 15:51

Forse, ma mi sto davvero buttando :undecided: , c'è qualche connessione con l'impostazione dell'applicazione "pulitura disco" (sempre che in xpPRO si chiami ancora così..)

Comunque, al posto di cancellare i files da opzioni internet, prova con quella applicazione: se ti cancella anche i "Downloaded Program Files" e non li hai selezionati, allora... mi ritengo totalmente inadeguato a risponderti :)

Comunque, alla peggio, cancella tutto a mano ;)

Ciao
vecchio nick; ora sono registrato come zaratrue (... e chissene...)
zarathustra_true
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 19/07/03 12:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Opzioni Internet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti