Condividi:        

LOPSTER per Win

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

LOPSTER per Win

Postdi Lilafel* » 31/07/03 11:29

Ciao, ho notato che nella sez. Dowload non è stato inserito Lopster per windows...
So che esiste, è una cosa piuttosto nuova perché prima era solo x Linux... e mi hanno detto che funziona anche bene...
Ora non so il link ma voi, che siete esperti, sicuramente lo trovate...
Credo sia buona cosa metterlo nella sez. DL ;)
Alcuni si ritengono perfetti unicamente perché sono meno esigenti nei propri confronti.

Hermann Hesse
Lilafel*
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 07/07/03 00:12
Località: Isola che non c'è

Sponsor
 

Postdi dado » 31/07/03 11:35

Giusto x quelli come me che non sapevano esattamente cosa fosse Lopster :oops: , posto un link che ho trovato. :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Maurizio74 » 31/07/03 11:42

Ciao Lilafel* :)
ti ringrazio per la segnalazione :) cmq prima di metterlo nella sezione download aspetto che qualche anima pia lo testi, per vedere se ha bugs/incompatibilità o altro ...in questo momento io non posso farlo, che ne dici se lo provi tu e mi fai sapere se ne vale la pena :D
il link per il download è http://prdownloads.sourceforge.net/winl ... e?download ;)
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

Postdi Nicola » 31/07/03 12:01

Va bene lo stesso se vi dico cosa ne penso di Lopster (versione Linux) o non vale perche e` meno buggato? :D
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Lilafel* » 31/07/03 12:24

Maurizio74 ha scritto:Ciao Lilafel* :)
ti ringrazio per la segnalazione :) cmq prima di metterlo nella sezione download aspetto che qualche anima pia lo testi, per vedere se ha bugs/incompatibilità o altro ...in questo momento io non posso farlo, che ne dici se lo provi tu e mi fai sapere se ne vale la pena :D
il link per il download è http://prdownloads.sourceforge.net/winl ... e?download ;)


Maurizio, io l'ho provato, ma come ormai tutto il WEB sa, sono anche +ttosto rimbambita :lol:
C'è una cosa che non mi quadra: una finestra all'inizio che mi dice q.cosa che non capisco e ogni volta che esco e rientro devo rifare i settaggi :aaah
Alcuni si ritengono perfetti unicamente perché sono meno esigenti nei propri confronti.

Hermann Hesse
Lilafel*
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 07/07/03 00:12
Località: Isola che non c'è

Postdi pjfry » 31/07/03 13:05

il sito ufficiale ha scritto:Here you'll find a port of Lopter (stable ? Only in your dreams ) that can run under windows

non promette tanto bene :lol: ( :eeh: manca addirittura una s...)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Lilafel* » 31/07/03 13:39

se volete vi posto il link a un altro forum dove ne parlano abbondantemente...
Alcuni si ritengono perfetti unicamente perché sono meno esigenti nei propri confronti.

Hermann Hesse
Lilafel*
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 07/07/03 00:12
Località: Isola che non c'è


Torna a Software Windows


Topic correlati a "LOPSTER per Win":

Lopster: elenco server
Autore: goblin
Forum: Software Linux
Risposte: 2
LOPSTER NON SCARICA
Autore: Skuro
Forum: Software Linux
Risposte: 3
LOPSTER
Autore: VAsh
Forum: Software Linux
Risposte: 0
Lopster su linux
Autore: gost
Forum: Software Linux
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti