Condividi:        

Quick Time

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Quick Time

Postdi Lilafel* » 31/07/03 10:11

Ciao ragazzi... ma quick time è un programma o una sanguisuga??? :)
Mi spiego: non mi è mai piaciuto ma, x qualche arcano motivo, un bel giorno me lo sono ritrovata sul pc... Mi rendo conto che devo aver fatto io l'installazione, ma non ho mai capito come e perché...
Fatto sta che ho deciso di cancellarlo... e allora l'ho disintallato, poi con RegCleaner ho tolto tutti i riferimenti...
Pareva discorso chiuso... invece no! :evil:
Praticamente, ogni tanto, qualche sito mi dice che per visualizzarlo occorre QT e mi propone di scaricarlo... Io, naturalmente, clicco su NO e vado avanti x la mia strada...
Ma nella barra in basso a destra CONTINUA A COMPARIRMI l'iconcina antipatica...
Allora io apro msconfig, vado nell'esecuzione automatica e tolgo il flag...
Facendo così non compare + fino a quando non trovo un altro sito che mi chiede se lo voglio scaricare... rispondo ancora NO, me ne vado e tac! al riavvio rieccolo lì...
Sgrunt! ma se ho cancellato TUTTO quello che riguardava il programma, come fa ogni volta a risbucare???

Grazie a tutti ;)
Alcuni si ritengono perfetti unicamente perché sono meno esigenti nei propri confronti.

Hermann Hesse
Lilafel*
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 07/07/03 00:12
Località: Isola che non c'è

Sponsor
 

Postdi dado » 31/07/03 10:38

Se vuoi far un lavoro approfondito a mano, che è sempre il più pulito, apri il registro di sistema (strat-esegui-regedit), vai in modifica-trova ed inserisci la chiave 'quicktime' e fai partire la ricerca. Cancella tutte le voci relative a quicktime che ti vengono trovate e ripeti più volte la ricerca finchè non ti trova più nulla. Magari qd ti viene fatta la richiesta dal sito che vuole QT, ti viene sparato un plugin nel pc che ti fa ricomparire l'icona nella traybar... hai un firewall?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Lilafel* » 31/07/03 11:22

Ok dado... fatto!
Accidenti, me ne ha trovati tantissimi...
Ora li ho cancellati, speriamo di non aver fatto danni... ;)

Ah! il firewall non lo accendo mai

Grazie ancora ;)
Alcuni si ritengono perfetti unicamente perché sono meno esigenti nei propri confronti.

Hermann Hesse
Lilafel*
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 07/07/03 00:12
Località: Isola che non c'è

Postdi Mikizo » 31/07/03 11:47

Per impedire a QT di mettere la sua iconcina nella tray bar (lo fa anche se il software non è installato!) l'unica è usare Startup Monitor (che insieme a Startup Control Panel è un tool obbligatorio per gli utenti di questo forum :D )
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Nicola » 31/07/03 11:59

Se si mette in `Esecuzione Automatica` puoi anche mettere la cartella read only ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Lilafel* » 31/07/03 12:26

Mikizo ha scritto:Per impedire a QT di mettere la sua iconcina nella tray bar (lo fa anche se il software non è installato!) l'unica è usare Startup Monitor (che insieme a Startup Control Panel è un tool obbligatorio per gli utenti di questo forum :D )


che tradotto, sarebbe??? :D
Alcuni si ritengono perfetti unicamente perché sono meno esigenti nei propri confronti.

Hermann Hesse
Lilafel*
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 07/07/03 00:12
Località: Isola che non c'è

Postdi dado » 31/07/03 17:01

Lilafel* ha scritto:
Mikizo ha scritto:Per impedire a QT di mettere la sua iconcina nella tray bar (lo fa anche se il software non è installato!) l'unica è usare Startup Monitor (che insieme a Startup Control Panel è un tool obbligatorio per gli utenti di questo forum :D )


che tradotto, sarebbe??? :D


lo trovi nella ns sezione download.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Mikizo » 31/07/03 20:01

Ops, mi sono sfuggiti i link (dopotutto li ho inseriti solo n^m volte)


Startup Monitor
Startup Control Panel

se hai bisogno di maggiori spiegazioni (che non siano contenute nelle schede dei software) chiedi pure
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Quick Time":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti