Condividi:        

Firewall a confronto

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Firewall a confronto

Postdi zarathustra_true » 30/07/03 15:38

Scusate so che è un argomento già molte volte trattato, ma secondo voi è attendibile questa analisi?

http://www.pcw.it/idg/pcworld/news.nsf/ ... 2,blackice


Comunque, posto che immagino che non garantisca una grande sicurezza (ma d'altronde non capirei l'interesse di un attacco deciso a me) quale mi consigliate di installare tra

zone alarm 2.6.362
zone alarm 3.7.202

sia su win98 che su winXp HE :?:

Ciao
vecchio nick; ora sono registrato come zaratrue (... e chissene...)
zarathustra_true
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 19/07/03 12:46

Sponsor
 

Postdi Maurizio74 » 30/07/03 21:11

per me l'ultima versione è sicuramente migliore della precedente :)
io personalmente utilizzavo la versione 3.7.159 PRO (registrata) su win98 e tutto filava a meraviglia :D , ho cambiato pc è messo XP con la versione 4.xx.xxx Pro ...non me la ricordo :P ... è non mi visualizzava bene vari siti :mmmh: ...anche pc-facile :eeh: ...
cmq penso che sia un problema della versione Pro ;) ...protegge troppo :lol: ...
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

Postdi Mikizo » 31/07/03 00:46

Cmq la pagina chwe hai linkato è vecchia, già ne abbiamo discusso tempo fa e i risultati non parevano granchè affidabili.
Se fai una ricerca nel forum ci sono mooooltissimi topic sull'argomento migliore firewall.

Io ormai sono dell'idea che sia meglio non avercelo neppure, a meno che tu non ne abbia davvero bisogno, e allora ce lo metti hardware (e a quel punto magari anche uno software)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi JollyRogers » 31/07/03 08:31

Se ti può essere d'aiuto, riposto una tabella che mette a confronto i vari firewall esistenti in commercio

CLICCA QUI

BTW in questo articolo si parla riguardo a un pericoloso bug nella ver. free di Zone Alarm
JollyRogers
Utente Senior
 
Post: 106
Iscritto il: 09/11/02 17:59

Postdi zarathustra_true » 31/07/03 14:33

JollyRogers ha scritto:Se ti può essere d'aiuto, riposto una tabella che mette a confronto i vari firewall esistenti in commercio

CLICCA QUI

BTW in questo articolo si parla riguardo a un pericoloso bug nella ver. free di Zone Alarm


Vi ringrazio per le informazioni in particolare per quella del bug... tra l'altro mi sembrava strano che ZA fosse considerato tra i migliori se non altro perchè freeware

Anche se ho qualche dubbio anche sulla tabella proposta dalla agnitum... mi sa tanto di "ogni scarrafon..." ;)

grazie ancora
vecchio nick; ora sono registrato come zaratrue (... e chissene...)
zarathustra_true
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 19/07/03 12:46


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Firewall a confronto":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti