Condividi:        

come creare UNA PAGINA DI RINGRAZIAMENTO AD UN MODULO?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

come creare UNA PAGINA DI RINGRAZIAMENTO AD UN MODULO?

Postdi claud1980 » 30/07/03 13:30

Ciao a tutti,
come posso creare una pagina di ringraziamento o di invio corretto dopo un modulo con dreamweaver mx? un ragazzo mi ha già risposto ma sono poco + di un principiante :oops: e non ho capito molto :aaah . Con frontpage era una cavolata ma adesso :eeh: ? grazie a chiunque mi aiuti. :P
Grazie a tutti voi
claud1980
Utente Senior
 
Post: 131
Iscritto il: 09/07/03 13:27
Località: cantù (Co)

Sponsor
 

Postdi pjfry » 30/07/03 14:38

sono 4 topic o sbaglio? anche se sei un principiante dovresti capire la differenza tra 'rispondi' e 'nuovo topic'....
clicca qui , leggi quello che ti ha spiegato frengo e fai 'rispondi' per dire quello che non hai capito ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Re: come creare UNA PAGINA DI RINGRAZIAMENTO AD UN MODULO?

Postdi zarathustra_true » 30/07/03 14:42

claud1980 ha scritto:Ciao a tutti,
come posso creare una pagina di ringraziamento o di invio corretto dopo un modulo con dreamweaver mx? un ragazzo mi ha già risposto ma sono poco + di un principiante :oops: e non ho capito molto :aaah . Con frontpage era una cavolata ma adesso :eeh: ? grazie a chiunque mi aiuti. :P


Ciao claud,
ehm.. non vorrei sembrarti ineducato d'altronde non sono nè un moderatore nè amministratore ma... ho letto il tuo primo post qualche giorno fà ma non sapevo risponderti, ieri ho letto il secondo e non sapevo ancora che risponderti... oggi ho letto il terzo... mi spiace ma nella notte non ho appreso nuove conoscenze...
Capisco il tuo desiderio di avere sempre il post in primo piano al fine di avere maggiore visibiltà e quindi più probabilità di risposta, ma....

Spero di non esserti sembrato sgarbato,

Ciao
vecchio nick; ora sono registrato come zaratrue (... e chissene...)
zarathustra_true
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 19/07/03 12:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "come creare UNA PAGINA DI RINGRAZIAMENTO AD UN MODULO?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti