Condividi:        

XP e dominio... problema con il backup

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

XP e dominio... problema con il backup

Postdi islandman75 » 30/07/03 08:27

Ciao :)
Cercherò di essere breve... anche mi perchè mi sono già scervellato abbastanza :diavolo: e non ne posso più :aaah

Dicevo: ho 2 computer in rete,
un Server con Windows NT Server
un portatile con XP Home Edition...

sul Server è installato un programma per il backup, il Seagate :roll:

Nel definire un backup cerco i computer in rete (quello XP lo vedo anche perchè l'ho configurato in modo che appartenga ad un gruppo di lavoro) e specificatamente per le tecnologie NT quali Win NT, 2000 e XP (anche Millennium è così :?: ) le condivisioni che io chiamo "col dollaro" (es. C$).
Mi sono reso conto che XP non me la fornisce perchè non è connesso ad un dominio ma ad un gruppo di lavoro... non c'è niente che possa fare? :eeh:

Ah, se metto in condivisione la cartella con i file da backuppare questi sono disponibili si in gestione risorse ma sotto il Seagate sono disabilitati... vuole sono condivisioni "col dollaro"! il malefico :undecided:

Quello che magari chiedo è se si può far connettere XP Home ad un dominio, tipo nel 2000 che è chiara la distinzione con la doppia scelta tra Dominio e gruppo di lavoro :arrow:

Mi sembra di essere stato poco chiaro ma questo è quello che capita :roll:

Grazie ;)
islandman75
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 24/09/01 01:00

Sponsor
 

Postdi islandman75 » 30/07/03 10:22

Già fatto... Era solo un settaggio nel prg di Backup dopo averlo upgradato :oops: :oops:

Ciao ;)
islandman75
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 24/09/01 01:00

Postdi francy » 30/07/03 10:30

Quello che magari chiedo è se si può far connettere XP Home ad un dominio, tipo nel 2000 che è chiara la distinzione con la doppia scelta tra Dominio e gruppo di lavoro

XP Home edition non può essere inserito in dominio!!!
:diavolo:
Così ha deciso il caro Bill...
francy
Utente Senior
 
Post: 464
Iscritto il: 03/12/02 11:11
Località: Udine

Postdi Nicola » 30/07/03 10:37

XP Home non e` adatto per un uso professionale per il quale c`e XP Professional ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "XP e dominio... problema con il backup":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti