Condividi:        

Sito web & Google

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Sito web & Google

Postdi gexxy » 28/07/03 10:23

Salve..ho costruito un sito web e l'ho messo nello spazio che mi concedeva geocities...ora però vorrei pubblicizzarlo in google per inserirlo in questo famoso motore di ricerca...ma sono ormai mesi che ho fatto la richiesta e non lo ha mai inserito (il sito ha contenuti assolutamente decenti). Io penso che non lo faccia perchè dovrei avere un dominio mio senza appoggiarmi a geocities o c'è un'altra spiegazione?. Se serve un dominio dove posso trovarne uno gratuito? Potete aiutarmi? Grazie
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Sponsor
 

Postdi dado » 28/07/03 10:36

Mi sembra strano non te l'abbia inserito per quel motivo...
Cmq, vai su http://www.too.it e fai un redirect al tuo sito, poi vai a registrarlo a google con il redirect e vedi se te lo registra...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi zarathustra_true » 28/07/03 10:57

Guarda, io ti posso dire la mia esperienza... ho anch'io uno spazioweb su geocities e l'ho utilizzato fino a poco tempo fa come passatempo (ora è veramente parecchio che non aggiungo nulla): era divertente vedere che 2-3 persone al giorno andavano a collegarsi per le quattro cosette che ho messo. L'avevo segnalato a parecchi motori di ricerca ma nulla. Dopo circa 7 mesi, ma non ricordo con precisione, vado a controllare e trovo 48 visite in una settimana, 400% in più del solito. Beh, era un mese che non aggiornavo nulla ma goggle tutto ad un tratto mi aveva ammesso.

Quindi credo che devi solo pazientare, però usa lo stesso un redirect come ti ha segnalato già dado perchè almeno se uno ci va per caso si ricorderà più facilmente il nome per un eventuale prossima volta o per segnalarlo ad amici: l'unica cosa parecchia antipica aqlmeno per quanto riguarda i servizi di webtool è che tra le pubblicità che compaiono ci sono anche siti con dialer e questo non lo trovo molto etico (nb: non faccio moralismo, per dire, io lo uso...)
vecchio nick; ora sono registrato come zaratrue (... e chissene...)
zarathustra_true
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 19/07/03 12:46

Postdi Nicola » 28/07/03 11:03

Non credo che sia colpa del dominio... devi solo aspettare: in alcuni casi poco, in altri tanto putroppo :(
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Frengo78 » 28/07/03 11:37

uhm, se fai come ti ha detto dado viene fuori troppa pubblicita'. Geocities e' gia fastidioso di suo poi col frame di too.it.... oddio, orrore!
ripubblica almeno il sito su altervista se vuoi fare quello che ti ha consigliato dado.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi zarathustra_true » 29/07/03 09:24

Frengo78 ha scritto:uhm, se fai come ti ha detto dado viene fuori troppa pubblicita'. Geocities e' gia fastidioso di suo poi col frame di too.it.... oddio, orrore!
ripubblica almeno il sito su altervista se vuoi fare quello che ti ha consigliato dado.


Sul fatto che gli script di geocities siano fastidiosi c'è poco da dire, però il frame del redirect è aggirabile: basta aggiungere una pagina di ingresso di appoggio che linki la home del sito vera e propria in modo tale da uscire dal frame
vecchio nick; ora sono registrato come zaratrue (... e chissene...)
zarathustra_true
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 19/07/03 12:46

Postdi dado » 29/07/03 10:49

zarathustra_true ha scritto:
Frengo78 ha scritto:uhm, se fai come ti ha detto dado viene fuori troppa pubblicita'. Geocities e' gia fastidioso di suo poi col frame di too.it.... oddio, orrore!
ripubblica almeno il sito su altervista se vuoi fare quello che ti ha consigliato dado.


Sul fatto che gli script di geocities siano fastidiosi c'è poco da dire, però il frame del redirect è aggirabile: basta aggiungere una pagina di ingresso di appoggio che linki la home del sito vera e propria in modo tale da uscire dal frame


Xò non è illegale fare qs cosa? Dovrebbe essere tra i termini accettati quando ci si iscrive a geocities... non è come se si togliessero i banner/pubblicità dalle pagine di lycos? E' fattibile, ma illegale...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Nicola » 29/07/03 11:07

dado ha scritto:Xò non è illegale fare qs cosa? Dovrebbe essere tra i termini accettati quando ci si iscrive a geocities... non è come se si togliessero i banner/pubblicità dalle pagine di lycos? E' fattibile, ma illegale...


Non penso.. perche e` praticamente un link e niente di piu`.. il banner sta solo sulla prima pagina mi pare..
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Sito web & Google":

Google vocale
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 19

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti