Condividi:        

programma consultazione email su server

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

programma consultazione email su server

Postdi JasonX » 26/07/03 01:19

Ciao a tutti, ricorro di nuovo al forum perchè sono alla ricerca di un software che mi permetta di leggere la posta elettronica su account tipo libero o tiscali consultandola sul server ma senza scaricarla sul pc, evitando praticamente di doversi collegare al sito web o di scaricarla con un programma tipo outlook.
In pratica voglio che la posta rimanga come se nessuno l'avesse toccata non so se mi spiego :roll:

Grazieeee
JasonX
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 20/06/03 00:20
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi piercing » 26/07/03 11:41

ci sono gli accessi da web jasonX... non penso possano esistere altre soluzioni...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Re: programma consultazione email su server

Postdi BianConiglio » 26/07/03 13:27

JasonX ha scritto:In pratica voglio che la posta rimanga come se nessuno l'avesse toccata non so se mi spiego :roll:


Il modo c'è eccome :diavolo: ma l'unico utilizzo che deriva da un tale comportamento è leggere senza far saper di aver letto....e non dirmi che le mail sono le tue ;).....quindi ...nada.... :mmmh:
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi piercing » 26/07/03 13:37

conigliastro... e io non lo volevo dire... avevo dato una risposta "diplomatica"... ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi Maurizio74 » 26/07/03 13:38

Se BC ha ragione
Il modo c'è eccome :diavolo: ma l'unico utilizzo che deriva da un tale comportamento è leggere senza far saper di aver letto....e non dirmi che le mail sono le tue ;) .....quindi ...nada.... :mmmh:
scusatemi se gli ho dato una "mano". :oops:
Io l'avevo interpretato in altro modo ...io personalmente leggo la mia posta dal lavoro, ma se la scaricassi non potrei più rispondere (con reply)... ;) :)
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

Postdi BianConiglio » 26/07/03 13:42

scaricare è un conto...leggerla senza che sul server venga segnalata come letta è un altro... :)

se tu la leggi sul server, normalmente, la puoi scaricara ancora con un client, ma se torni sul server tramite interfaccia web, l'icona è differente...per indicare che è stata letta... con un barbatrucco (di cui a mio parere dovrebbero occuparsi) è possibile far si che risulti "ancora da leggere"....pertanto chi stiamo spiando non se ne accorge....

Jason....se poi le tue intenzioni sono altre fammi un fischio...
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Maurizio74 » 26/07/03 13:44

ah dimenticavo, ovviamente potrei accedere direttamente al server tramite web ...e dico potrei perchè l'accesso a internet con IE al lavoro non funziona :( (e non c' ho mai perso tempo a capire il perchè :lol: ), tanto non mi serve (i programmi che utilizzo scaricano i dati direttamente)... :D
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

vengo in pace

Postdi JasonX » 27/07/03 13:49

Le mie intenzioni sono a livello personale, cioè non penserei mai di rischiarmela leggendo account non miei (non sono deficiente!! :lol: )
volevo solo sapere il nome di qualche programma, ne avevo trovati parecchi ma non mi sono segnato il nome, dunque ora nada de nada...

Spero possiate illuminarmi.

Vengo in pace--------->Peace 8)
JasonX
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 20/06/03 00:20
Località: Roma

Postdi Nicola » 27/07/03 13:54

BC mi sbaglio ma quel barbatrucco documentato su un sito fungeva solo su ALCUNi servers?
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi BianConiglio » 27/07/03 18:21

è parecchio che non me ne interesso....di sicuro intervenendo a mano sul webserver si può escludere questa possibilità che, per le impostazioni di default che non si curano di porre un max ad una quantità, nella stragrande maggioranza dei casi, però, è utilizzabile.
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "programma consultazione email su server":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti