Condividi:        

HPWirelessMgr Module

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

HPWirelessMgr Module

Postdi balanzone » 25/07/03 11:01

E’ il mio primo messaggio su questo Forum, quindi, prima di tutto, saluti a tutti, secondo di tutto… abbiate pietà! Sono un neofita, imbranatissimo, incompetente e incomputeretente. Solo voi potete aiutarmi. :roll:

Ho acquistato da poco un portatile Compaq con windowsxp. Un giorno, di punto in bianco si bloccò sulla videata azzurra di windowsxp. :cry:
Dopo vari tentativi con le possibilità offerte dalla funzione "F8" la soluzione “geniale” fu quella di riavviare con l’Operating System CD. :idea:

Tutto sembrò funzionare e funziona tutt'ora ma... è rimasto il seguente problema: quando avvio il PC mi appare un messaggio di errore relativo a “HPWirelessMgr Module”. Se provo a re-inviare il messaggio – come suggerisce il riquadro – a Microsoft, non accade nulla. Allora ho contattato la Compaq. Il messaggio non mi impedisce di lavorare ma vorrei comunque non vederlo più (da bravo neofita, ho un terrore sacro di qualsiasi intoppo informatico).

La Compaq mi ha dato 2 consigli:
1) Riformattare tutto (ma ho dei video pesanti oltre 700 MB che non posso masterizzare e mi secca perdere), oppure…
2) - UDITE! UDITE! – collegarmi a questo Forum!!!. :o

Sicuro che la vostra fama sia quanto meno pari alla vostra cortesia, rimango in trepidante attesa di un post risolutore. :(
balanzone
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 25/07/03 10:32

Sponsor
 

Postdi balanzone » 25/07/03 11:23

Più precisamente, nel riquadro con una gradevole coricetta azzurra, appare il seguente messaggio:

Si è verificato un errore in HPWirelessMgr Module. L'applicazione verrà chiusa.
Se si sta eseguendo un’operazione, è possibile perdere i dati su cui si sta lavorando.
Segnalazione del problema a Microsoft
È stata creata una segnalazione errori che è possibile inviare. Il contenuto della segnalazione sarà riservato e anonimo.

'zie
balanzone
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 25/07/03 10:32

Postdi Nicola » 25/07/03 11:30

hai provato a reinstallare i drivers della HP levandoli,riavviando,pulendo con RegCleaner (sezione download),riavviando e reinstallando ;) ?
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi balanzone » 25/07/03 11:47

Nicola ha scritto:hai provato a reinstallare i drivers della HP levandoli,riavviando,pulendo con RegCleaner (sezione download),riavviando e reinstallando ;) ?


Intanto grazie mille (come disse Garibaldi sbarcando a Marsala). Ora provo: immagino di dover andare sul sito HP e cercare il termine "HP Wireless" da scaricare... , oppure su RegCleaner? (mamma come sono ignorante!)
balanzone
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 25/07/03 10:32

Postdi balanzone » 25/07/03 12:08

Ho capito che dovevo scaricre RegCleaner e l'ho fatto. Ora dovrei forse cancellare HP Wireless e poi caricarlo di nuovo? Da dove lo riscarico, dal sito HP? Ho paura di creare danni irreversibili :undecided: !
balanzone
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 25/07/03 10:32

Postdi Nicola » 25/07/03 12:12

balanzone ha scritto:Ho capito che dovevo scaricre RegCleaner e l'ho fatto. Ora dovrei forse cancellare HP Wireless e poi caricarlo di nuovo? Da dove lo riscarico, dal sito HP? Ho paura di creare danni irreversibili :undecided: !


Fai la procedetura che ti ho detto sopra... guarda su Pannello di controllo => Installazione Applicazioni e rimuovi il software ma prima controlla di avere il CD dell'HP oppure cerca su http://www.hp.com/italy il modello del tuo PC ;)

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi balanzone » 25/07/03 13:14

Nicola ha scritto:
balanzone ha scritto:Ho capito che dovevo scaricre RegCleaner e l'ho fatto. Ora dovrei forse cancellare HP Wireless e poi caricarlo di nuovo? Da dove lo riscarico, dal sito HP? Ho paura di creare danni irreversibili :undecided: !


Fai la procedetura che ti ho detto sopra... guarda su Pannello di controllo => Installazione Applicazioni e rimuovi il software ma prima controlla di avere il CD dell'HP oppure cerca su http://www.hp.com/italy il modello del tuo PC ;)

Ciao


Grazie Nicola, sei stato davvero gentilissimo. Penso che il CD dell'HP a cui ti tiferiscia sia quello denominato "Compaq Operating System CD" - che ora osservo con rispettosa devozione -. Proverò questa sera, con calma, sperando bene... Grazie ancora di tutto e scusa l'imbranataggine.
balanzone
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 25/07/03 10:32

Postdi Nicola » 25/07/03 13:34

Prova ad inserire il CD a PC acceso e vedere se ci sono i relativi drivers .. o solo l'OS.. se non ci sono scaricali da Internet ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi balanzone » 31/07/03 15:34

Grazie di tutto, Nicola. Ho provato quanto era nelle mie modeste possibilità... ma alla fine mi sono rassegnato, e ho riformattato tutto. Sob!
balanzone
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 25/07/03 10:32


Torna a Software Windows


Topic correlati a "HPWirelessMgr Module":

wheel module failed?
Autore: klaus1983
Forum: Software Windows
Risposte: 4
hkcmd module
Autore: gwynnet
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti