Condividi:        

messaggi ambigui

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

messaggi ambigui

Postdi gamma_ray » 21/07/03 21:25

E' da qualche giorno che mentre mentre navigo, soprattutto quando sono nella pagina di libero, mi appare una finestra grigia in cui mi dice che ho ricevuto un messaggio. In alcuni casi è pubblicità di locali (tipo ristoranti), ma la maggior parte delle volte si tratta di fittizzie signorine che si spacciano per efficienti segretarie di giorno, e intriganti "amanti" di notte, con tanto di relativo sito (tra la'ltro indirizzi stranissimi).
Che sappia io non sono andato su siti "sospetti" (dove magari ti si scarica automaticamente qualche collegamento), ma trattasi di un computer che usano diverse persone.
Mi sapete dire come fare ad eliminare questi sgradevoli messaggi?
Grazie mille come sempre
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27

Sponsor
 

Postdi BianConiglio » 21/07/03 21:56

utilizza spybot e adaware, nella sezione download.... ;)
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi ezechiel2517 » 22/07/03 09:07

:mmmh: Non e' lo stesso "caso" di pj e la sua amichetta NICOLE? :P
Altrimenti potrebbero essere dei popup di libero! In questo caso ti consiglio[url=http://www.programmando.org/public/web/modules.php?name=Progetti] PopUp Hunter
[/url]
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21

RE: messaggi ambigui

Postdi Seracco » 24/07/03 17:39

Se usi Win2k o WinXP prova a mettere il servizio messenger di del S.O in manuale.

Bye
Seracco
Seracco
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 24/07/03 16:51
Località: Udine


Torna a Software Windows


Topic correlati a "messaggi ambigui":

Messaggi strani su Outlook
Autore: Gigi38
Forum: Discussioni
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti