Condividi:        

chi di voi ha XP professional

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

chi di voi ha XP professional

Postdi Sgambo » 19/07/03 18:09

ciao raga, sto per acquistare xp professional, che voi sappiate è vero che si può installare su più computer?

ciao ciao
Sgambo
Utente Senior
 
Post: 229
Iscritto il: 30/06/03 00:39
Località: Sardegna

Sponsor
 

Postdi Nicola » 19/07/03 18:14

Non si puo`: la licenza limita l'uso del seriale e del CD ad un solo PC. Solo versioni Corporate per Azienda non hanno limiti [ ovviamente costano di piu` ;) ]...

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi techcowboy » 20/07/03 00:01

nn è affato vero io ce lho su + pc allasesta volta ke install mi diceva ke era gi stto inserito in altri pc!ho tel alla microsooft mi anno dato un altro serial e via ,lo messo su altri due pc!
to fast for yuo
techcowboy
Utente Senior
 
Post: 193
Iscritto il: 15/03/03 16:03
Località: ora in Iraq

Postdi piercing » 20/07/03 00:09

techcowboy ha scritto:nn è affato vero io ce lho su + pc allasesta volta ke install mi diceva ke era gi stto inserito in altri pc!ho tel alla microsooft mi anno dato un altro serial e via ,lo messo su altri due pc!


forse pensavano lo avessi disinstallato dagli altri... comunque se qualcuno ha pazienza basta leggerla la licenza... ma do per scontato che sia per un pc solo... neanche a dirlo...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "chi di voi ha XP professional":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti