Condividi:        

account win2k, mail etc.... :D

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi sick boy » 08/01/02 02:02

Salve a tutti
E' la prima volta che posto su questo forum e avrei qualche domandina da rivolgervi..
Utilizzo Windows 2000 pro e vorrei creare un account utente per mio figlio (11 anni) ma in modo che lui possa solamente navigare su internet, salvare qualche foto, ma assolutamente non deve eseguire i file scaricati.
Ci ho già provato navigare navigava...ma i file li poteva eseguire...
Insomma non è proprio il mio campo :) e gradirei se qualcuno di voi mi spiegasse esattamente come settare i permessi ai file e alle cartelle (facendo in modo che non possa accedere ai miei, ovviamentente :)) o al limite una guida che lo spieghi bene (in italiano però)
Poi volevo porvi un'altra domanda:
Esiste un qualche sito internet che offre una mailbox gratuita e che permetta di leggere le e-mail direttament da un client invece che collegarsi alla pagina web ?(mi tornerebbe comodo per una questione di archiviazione e gestione delle mail).
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Prometto che non vi disturbo più :)))))
Ciao
sick boy
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 07/01/02 01:00

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 08/01/02 04:41

Per le E-mail, tutte quelle dei siti che offrono connessione gratuita (infinito, tiscali, wind), puoi fare la registrazione, ti prendi la mail, e lasci stare la connessione... oppure HotMail ...

se hai un account su HotMail, basta che vai su Outlook, fai AGGIUNGI -> E-Mail, e inserisci come indirizzo:

tua_email@hotmail.com

automaticamente OE ti configura il POP3 (attraverso un indirizzo web) e tu basta che inserisci l'SMTP del provider con cui ti colleghi...

per quanto riguarda l'esecuzione dei files, hai provato a creare un utente LIMITATO??
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi dado » 08/01/02 04:44

...se ti interessa avere tanto spazio on line per le tue email (magari ricevi allegati grossi...) ti consiglio lycos!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi kadosh » 08/01/02 08:20

Per l'utenza basta che gli imponi le restrizioni di unutente Guest + le varie Policies che puoi scegliere fra le tante presentate, basta che vai a guardare in Gestione Computer prima e Protezioni Criteri locali poi...non è difficile da settare ;)
Per la posta è molto facile anch'essa da http://www.email.it, ti copi i parametri di configurazione per il tuo Client e potrai usarla come se fosse un abbonamento di Provider ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "account win2k, mail etc.... :D":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 129 ospiti