Condividi:        

Driver Scanner Mustek Bear Paw 1200

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Driver Scanner Mustek Bear Paw 1200

Postdi fab83 » 17/07/03 18:03

Non riesco in nessun modo ad installare il mio scanner Mustek Bear Paw 1200.Ho scaricato i driver per winxp da internet visto che non erano presenti sul cd fornito con la periferica. Seguite tutte le istruzioni, quando attacco la presa Usb dello scanner alla porta del computer mi compare in basso a destra il messaggio 'Periferica Usb non riconosciuta I driver potrebbero non essere installati' Ma invece sono installati anke xke il software dello scanner compare nel menu dei programmi e c'è anche un icona in basso a destra.
Durante l'installazione dei driver mi compare un avviso che dice che il file MFC42.dll contenuto nel percorso Windows/System non puo essere installato mi pare xke gia in uso. Ignore, Abort,Retry? Con retry non succede nulla, con abort si esce dall'installazione e con ignore continua nell'installazione.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Grazie
fab83
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 17/07/03 10:30
Località: Reggio Calabria

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 17/07/03 18:22

Riprova ad installare i driver chiudendo tutte le applicazioni e i processi attivi (in particolare il browser).
MFC42.dll viene utilizzato da una marea di programmi, ed è probabile che l'installer del Mustek (che non è propriamente ottimo, ce l'ho e mi sono stancato di reinstallarlo) tenti di riscriverlo a vuoto.

Se il problema persiste puoi dare un'occhiata qui o anche provare a scaricarti il file da qui.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Driver Scanner Mustek Bear Paw 1200":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 126 ospiti