Condividi:        

WINDOWS 2000 E OFFICE

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

WINDOWS 2000 E OFFICE

Postdi ppossenti » 17/07/03 09:02

Allora, ho reinstallato il windows 2000, previo il classico formatone, e poi siccome sono masochista ho fatto l'installazione dei vari applicativi verificando, dopo ogni appl. installato, le prestazioni di windows, soprattutto velocità di accensione e spegnimento. Beh... :o dopo l'installazione di Office, per di più parziale in quanto ho installato solo word 2000 e excel 2000, il tempi di spegnimento sono almeno triplicati. Anche con il sp2 di office installato. :evil:
Chi lo sa il motivo????
Ciaussssssss
ppossenti
Utente Senior
 
Post: 499
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: Veneto

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 17/07/03 10:58

C'e' una risposta di piercing nel topic in cui si parlava di star office gratis nelle scuole che spiegava come Office si precaricasse all'avvio di windows. Io da parte mia posso dirti che quando installi office si mettono in esecuzione automatiche alcune cose inutili tra cui l'iconcina di esecuzione automatica "Avvio di office" e altre cavolate.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Nicola » 17/07/03 11:27

concordo con frengo.. ci sono cose inutili che rallentano l'avvio ma velocizzano l'uso di Office.. se usi molto Office ti conviene lasciarle..se invece sei come me che lo usa una tantum direi di pulire l'Esecuzione Automatica...

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "WINDOWS 2000 E OFFICE":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 166 ospiti